Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]All'avvio del pc non cè la mia pagina
Il mio sistema operativo è Windows,avevo messo Gmail come prima pagina all'avvio di Firefox con i miei gadget e podcast,insomma l'avevo personalizzata,un bel giorno si apre la pagina iniziale di Google normale,per entrare nella mia pagina devo fare 'accedi' , cos'è successo ? come posso mettere ancora la mia pagina ? Grazie :confused2:
Cita messaggio
ciao. con firefox vai in modifica/preferenze     cancella quello che c'è, ed incolla l'indirizzo che rilevi nella barra della tua preferita
Cita messaggio
Gabriella, apri la tua pagina preferita, copiati il link dalla barra degli indirizzi, e incollalo li dove ti ha mostrato l'immagine dxgiusti, che browser usi?
Cita messaggio
.......oppure, così.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao, ho seguito le istruzioni molto chiare di tutti e tre , ma....l'indirizzo è lo stesso , sia della mia pagina e sia della pagina che io chiamo intrusa , ma comunque ho provato a cancellare e a mettere l'indirizzo cosi tanto per vedere cosa succede e non è cambiato nulla , rimane sempre l'intrusa ,e se voglio la mia pagina devo cliccare accedi mettere il mio nome la pasword , ecco come fossi una estranea , come se qualcuno avesse aperto una pagina a mia insaputa e la fa da padrone ,ho fatto la consueta manutenzione all'antivirus e sembra vada tutto bene......Undecided mah!
Cita messaggio
che cosa significa che la tua pagina iniziale era quella di Gmail? forse che entravi direttamente nella casella di posta elettronica all'avvio del browser?
se è così probabilmente non si può più fare perché Google ha cambiato il modo di accedere ai suoi servizi. Gmail usa https per impostazione predefinita e con questo protocollo le pagine cifrate non rimangono su disco, bisogna per forza riloggarsi.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Shocked 
Ciao Bat , si all'avvio del browser avevo Gmail , avevo notato qulche cosa di cambiato quando andavo nella posta ,ma non ho mai pensato che ci fosse anche questa novità , ora mi metto il cuore in pace allora , cominciavo a pensare a qualche virus di quelli brutti, grazie di tutto !:ok:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)