Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]All'avvio del pc non cè la mia pagina
#1
Il mio sistema operativo è Windows,avevo messo Gmail come prima pagina all'avvio di Firefox con i miei gadget e podcast,insomma l'avevo personalizzata,un bel giorno si apre la pagina iniziale di Google normale,per entrare nella mia pagina devo fare 'accedi' , cos'è successo ? come posso mettere ancora la mia pagina ? Grazie :confused2:
Cita messaggio
#2
ciao. con firefox vai in modifica/preferenze     cancella quello che c'è, ed incolla l'indirizzo che rilevi nella barra della tua preferita
Cita messaggio
#3
Gabriella, apri la tua pagina preferita, copiati il link dalla barra degli indirizzi, e incollalo li dove ti ha mostrato l'immagine dxgiusti, che browser usi?
Cita messaggio
#4
.......oppure, così.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)


Cita messaggio
#5
Ciao, ho seguito le istruzioni molto chiare di tutti e tre , ma....l'indirizzo è lo stesso , sia della mia pagina e sia della pagina che io chiamo intrusa , ma comunque ho provato a cancellare e a mettere l'indirizzo cosi tanto per vedere cosa succede e non è cambiato nulla , rimane sempre l'intrusa ,e se voglio la mia pagina devo cliccare accedi mettere il mio nome la pasword , ecco come fossi una estranea , come se qualcuno avesse aperto una pagina a mia insaputa e la fa da padrone ,ho fatto la consueta manutenzione all'antivirus e sembra vada tutto bene......Undecided mah!
Cita messaggio
#6
che cosa significa che la tua pagina iniziale era quella di Gmail? forse che entravi direttamente nella casella di posta elettronica all'avvio del browser?
se è così probabilmente non si può più fare perché Google ha cambiato il modo di accedere ai suoi servizi. Gmail usa https per impostazione predefinita e con questo protocollo le pagine cifrate non rimangono su disco, bisogna per forza riloggarsi.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#7
Shocked 
Ciao Bat , si all'avvio del browser avevo Gmail , avevo notato qulche cosa di cambiato quando andavo nella posta ,ma non ho mai pensato che ci fosse anche questa novità , ora mi metto il cuore in pace allora , cominciavo a pensare a qualche virus di quelli brutti, grazie di tutto !:ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)