Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Alternativa a Todo Easeus B
Salve mi potete suggerire,visto che ora mi funziona Remastersys,che uso per salvare Ubuntu,una alternativa a Todo E. che ha bisogno di Xp e che fino ad ora ho usato con successo per salvare le varie partizioni del disco di cui allego l'immagine.In pratica se dovessi eliminare Xp con che programma posso salvare il disco dati?Grazie per i suggerimenti.Saluti CR

ps.per salvare intendo voler trasferire i dati su DVD o disco esterno dal disco del pc
e poterli tornare a riversare nel pc in caso di bisogno.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
ciao.
Cita messaggio
(06-04-2013, 10:02 )dxgiusti Ha scritto: http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
ciao.

Grazie,per il consiglio, mi era sfuggito a suo tempo questo programma, mentre avevo letto,di Macrium , Todo B ecc.(sono abbastanza attento a tutto quello che pubblicate e consigliate) ora sto' facendo una prova per creare l'immagine di tutto il disco con le 4 partizioni e che quindi posso riversare al bisogno sul disco di origine,mentre leggendo il forum mi sembra di capire che se faccio l'immagine di una sola partizione e poi volessi riportarla sul disco di origine le altre partizioni vengono cancellate,questo non mi va tanto bene.E' esatta questa mia interpretazione?
Comuque il pr è elementare anche per me che sono dilettante in questo campo.Grazie anche a A.Arpaia per averlo reso tale.
Cita messaggio
assolutamente no, puoi fare l'immagine della singola partizione, al ripristino penserà lui a collocarla nel luogo esatto denza toccare le altre. provato personalmente più volte. l'imporante è che lo spazio non sia inferiore di quello di partenza altrimenti si che cancella.
Cita messaggio
(06-04-2013, 16:48 )dxgiusti Ha scritto: assolutamente no, puoi fare l'immagine della singola partizione, al ripristino penserà lui a collocarla nel luogo esatto denza toccare le altre. provato personalmente più volte. l'imporante è che lo spazio non sia inferiore di quello di partenza altrimenti si che cancella.

Bene, questa è una notizia per me buonissima,mi permette di sostiture Redo agli altri
programmi che richiedevano + attenzione nell'applicarli (con un pc in rete seguivo le istruzionni per es.Easeus Todo B e con l'altro eseguivo quest'ultime.Vista la vostra grande disponibilità,nel consigliare ecc.mi permetto di suggerire dei corsi
di 2-3 giorni in qualche luogo d'Italia per me la Sicilia è molto lontana,ma adesso ho
molto tempo a disposizione,nei quali fate una sintesi pratica di quanto già molto ben spiegato nel forum,naturalmente versando una quota,allogiando a pagamento in quache struttura idonea ecc.questo servirebbe anche a conoscere di persona i miei vati,(spero aperto anche ad età non più giovani).Grazie ancora CR
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)