Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Amarok non funziona bene
Di Gnome rimpiango solo Rhythmbox...purtroppo a parte il fatto che con Amarok non mi ci trovo molto bene, ha anche un grosso problema che m'impedisce di ascolare la mia musica, si blocca sempre, va a scatti, crasha, oppure riproduce di continuo 2 secondi di una canzone...stasera mi è successo che ero in doccia e non potevo nemmeno stopparlo Big Grin

Come posso risolvere? C'è un programma simile a Rhythmbox per KDE?
Ho provato Banshee anche ma niente, ha dei problemi su KDE
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
È strano che amarok vada male, a me non ha mai dato nemmeno l'ombra di un problema, persino su windows va da dio.

Comunque un ottimo player Qt è decisamente clementine.
Cita messaggio
Preferisco Amarok a Clementine e concordo con IlMaso, anche a me non ha mai dato problemi Huh
Come altra opzione anche Banshee è ottimo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Se parliamo di lettori multimediali sono per vlc, anche se gli altri sono abbastanza validi preferisco vlc perchè non necessita di codec pack avendoli integrati nel programma stesso, ma non perchè gli altri non siano efficenti.
Cita messaggio
Anch'io lo adoro VLC, però per avere tutte le mie canzoni belle che in fila con tutti i titoli non va bene purtroppo :-(

Non saprei nemmeno cos'altro installare stile Amarok, Banshee o Rhythmbox. Mi s'inceppa sempre Amarok e non riesco ad ascolare la mia musica, ora faccio così, seleziono un pò di brani dello stesso cd e poi li ascolto con Vlc..ma è molto scomodo, anche perchè posso per l'appunto selezionare solo brani dello stesso cd e non posso crearmi scalette oltre che a non vedere i titoli delle canzoni in fila

EDIT: Banshee su Kde non mi funziona :-(
Michael
Cita messaggio
Ehmm cos' altro installare te l'ho detto sopra, clementine, è ottimo, anche se come francater anche io gli preferisco amarok. Me ne è venuto in mente anche un altro, ma non l'ho mai provato, si chiama Tomahawk.
Cita messaggio
Ah scusa Maso!!! Mi ero perso dove lo dicevi! Non l'avevo proprio letto, avevo letto solo la prima frase in alto! Chiedo venia! Lo provo subito! ;-)
Michael
Cita messaggio
WOW! Grazie mille Maso! Clementine è proprio quello che cercavo! Come alternativa ad Amarok mi va più che bene!!! Grazie ancora! Metto "Risolto" nel titolo del post!

Scusate la domanda, ma come mai Amarok non mi andava? Quale potrebbe essere stata la causa? E' solo una mia curiosità, nulla di più, grazie ancora, sempre miticissimi ragazzi
Michael
Cita messaggio
(03-03-2012, 01:27 )simike87 Ha scritto: WOW! Grazie mille Maso! Clementine è proprio quello che cercavo! Come alternativa ad Amarok mi va più che bene!!! Grazie ancora! Metto "Risolto" nel titolo del post!

Di niente, sono contento che tu abbia risolto.Smile
A proposito, gloria all'ipnorospo(capirai perche) [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/light_skin/biggrin.gif]
(03-03-2012, 01:27 )simike87 Ha scritto: Scusate la domanda, ma come mai Amarok non mi andava? Quale potrebbe essere stata la causa? E' solo una mia curiosità, nulla di più, grazie ancora, sempre miticissimi ragazzi
Non so che dirti, i misteri dell'informatica.
Forse gli stai antipaticoSad

Cita messaggio
SadSadSad l'ipnorospo è una ganzata assurda!!! Sad stupendo! XD La prima cosa che sono andato a vedere sono gli extra! ihihihihih

Mi trovo già molto bene con Clementine e non si è ancora bloccata, amore a prima vista proprio! Heart
Michael
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)