Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ancora Problemi dopo aggiornamento 19/20 settembre
Da ieri era aperta la discussione che si trova sotto il titolo seguente:
"[RISOLTO] Problemi dopo aggiornamento"
Evidentemente il mio problema è simile ma non uguale per i motivi che specifico di seguito e ho pure inserito nella discussione anzidetta, che però essendo stata indicata come [RISOLTO] non credo possa darmi risposte. Chiedo pertanto scusa se riapro la questione, augurandomi di trovare una soluzione.
Per quanto mi riguarda il problema è solo parzialmente risolto poiché disinstallando cinnamon le stranezze (cestino sparito, icone dischi e chiavette sparite, colore illegibile sotto le icone del desktop, etc.) sono scomparse, tuttavia il sistema è divenuto instabile (le applicazioni si chiudono inaspettatamente e anche il S.O. termina la sessione senza motivo), il cubo rotante è scomparso e al suo posto solo due facce, posso selezionare il numero degli spazi di lavoro, ma ne posso usare solo uno. Potrei proseguire, ma l'impressione è quella di aver perso la stabilità e l'affidabilità del sistema. Sarà mica un Virus?
Sempre Buona Vita a tutti!

P.S. per conoscere i dettagli del percorso risolutivo invito gli interessati a visionare la seguente discussione:
"[RISOLTO] Problemi dopo aggiornamento"
Buona Vita!
Cita messaggio
Sposto il thread su sezione Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto
Cita messaggio
Sembra che tu abbia risolto Huh

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...8#pid95228
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)