Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Anomalie .....
At Ciao a tutti.
Vi espongo il mio problema: Sto utilizzando un portatile con Ubuntu 11.04 e ho cercato di applicare alcune funzioni con compiz, ossia ho provato il "cubo". Tutto ok, solamente che adesso quando apro qualsiasi software, non ho più la possibilità di ridurre a icona, ingrandire o chiudere il programma. Non so se sono stato chiaro: non mi appaiono più i tre "quadratini" in alto a destra (_ , "quadratino", x).
Ho provato a levare il cubo e via dicendo, ma nulla, rimane tutto come prima.
Qualche dritta?

Ciao e grazie Smile

P.S.: Non so se questa sia la sezione giusta dove postare Undecided
Cita messaggio
ciao, io uso 12.04 e da ubuntu tweak posso impostare:     con la 11.10 dovrebbe essere simile.
Cita messaggio
(11-10-2012, 11:54 )dxgiusti Ha scritto: ciao, io uso 12.04 e da ubuntu tweak posso impostare: con la 11.10 dovrebbe essere simile.

Ti ringrazio tanto Smile
Il fatto è che qui io non trovo ubuntu tweak ..... Undecided
Ciaoooo
Cita messaggio
allora tu hai installato 11.10 la versione normale vero? se fai diventare plus credo che risolverai, vedi
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Apri CompizConfig (quello usato per inserire il cubo), poi, nella colonna di sinistra fai click su: Effetti

Adesso nella parte destra inserisci la spunta in: Decorazione finestra.
Cita messaggio
(11-10-2012, 14:23 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Apri CompizConfig (quello usato per inserire il cubo), poi, nella colonna di sinistra fai click su: Effetti

Adesso nella parte destra inserisci la spunta in: Decorazione finestra.

Bella Mossa!! Grazie Professore. At
Cita messaggio
Dodgy
Accidenti @#@ Ho parlato troppo presto. Adesso sono ricomparsi i pulsanti di cui sopra, però non posso spostare le finestre con il mouse, nè posso allargarle o rimpicciolirle a mio piacimento ...... Angry

Ciaooo
Cita messaggio
allora sempre da gestore compiz     vedi se hai il flag su ridimensiona e su sposta.
Cita messaggio
(11-10-2012, 18:36 )dxgiusti Ha scritto: allora sempre da gestore compiz vedi se hai il flag su ridimensiona e su sposta.

Blush Ok!
Avrei dovuto pensarci. Ti sono grato.
Un GRAZIE ad entrambi.
Ciaoooo Angel

P. S.: Ma dove posso trovare le spiegazioni di tutte le opzioni che trovo su CompizConfig?
Cita messaggio
Qualche volta dovrò fare una guida Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)