Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Apertura e Posizionemento nuove Windows e doc
ciaoraga,

nel mio ubuntu 12.04 mi piacerebbe che quando apro un nuovo doc oppure una nuova finestra essa si aprisse nel centro dello skermo invece di aprirsi a dx oppure in alto o in basso. Siccome ho ancora da scoprire al 100% il s.o. a intuito credo che possa essere una impostazione da compiz ma non ne sono sicuro.

Potete suggerirmi qualche metodo? grazie.
Cita messaggio
(02-07-2013, 08:24 )gianliuc Ha scritto: ciaoraga,

nel mio ubuntu 12.04 mi piacerebbe che quando apro un nuovo doc oppure una nuova finestra essa si aprisse nel centro dello skermo invece di aprirsi a dx oppure in alto o in basso. Siccome ho ancora da scoprire al 100% il s.o. a intuito credo che possa essere una impostazione da compiz ma non ne sono sicuro.

Per quanto riguarda l' apertura di nuove finestre risolvi dalla gestione delle finestre , e nulla ti impedisce di poter avere l' immediata apertura a schermo pieno .
Le dock sono discorso a se , la dock salvo non sia configurata a scomparsa rimane sopra visibile e gestibile ne consegue che posizionarla a centro schermo provocherebbe solo un' inutile interruzzione delle finestre su cu cui stai lavorando .
Cita messaggio
(02-07-2013, 09:00 )francofait Ha scritto:
(02-07-2013, 08:24 )gianliuc Ha scritto: ciaoraga,

Per quanto riguarda l' apertura di nuove finestre risolvi dalla gestione delle finestre , e nulla ti impedisce di poter avere l' immediata apertura a schermo pieno .
Le dock sono discorso a se , la dock salvo non sia configurata a scomparsa rimane sopra visibile e gestibile ne consegue che posizionarla a centro schermo provocherebbe solo un' inutile interruzzione delle finestre su cu cui stai lavorando .

La gestione delle finestre da copiz vero?
Cita messaggio
si, da compiz:

Cita messaggio
Ok RISOLTO Ringrazio..!!!!
Cita messaggio
bene per te.
Cita messaggio
(08-07-2013, 13:08 )dxgiusti Ha scritto: bene per te.

WinkWinkWinkSmileSmileSmileWinkWinkWink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)