Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Apertura finestre ridotte ad icona strane
Mi sono visto delle finestre aprirsi ed una che richiamasse un server, non ho fatto tempo a leggere che si sono chiuse da sole ed io non stavo facendo nulla di che, avevo aperto il programma Digikam stavo lavorando su delle foto, cosa potrebbe essere successo?! Queste finestre non si sono aperte a video erano in basso a destra ridotte ad icona...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Mi spiace di essere così generico, il fatto non riesco a spiegarlo in modo preciso proprio per il motivo che si sono aperte delle finestre ad icona ed ho letto che riguardavano ad un server...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ciao, forse era un semplice aggiornamento di stato? Può essere?
Cita messaggio
Onestamente non so a cosa possa essere imputato...

Cita messaggio
Ho avviato ora il programma RecoditNow e mi si sono aperte quelle finestre ridotte ad icone che si collegavano al server, server KDE KNotify e vi era anche avvio kuiserver spero di aver scritto corretto il nome che ho letto di fretta

Cita messaggio
Knotify interviene notificando circa eventi che son stati configurati in KDE (Knotify è il sottosistema di notifica di KDE).
Dunque, l'avviso che ti è apparso concerne specificamente KDE (qualcosa correlato alle tue impostazioni di KDE).
Di più non saprei dirti, dato che non uso KDE (e neanche UBUNTU) oramai da molti anni. Ma escluderei che la notifica in oggetto concerna un qualche problema alla sicurezza oppure una qualche connessione con un Server "spione" e "maligno".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Bene... a me preoccupava la "fuga di dati su un server"... grazie Monsee della disponibilità!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)