Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Aspetto
Non riesco ad ingrandire i caratteri in firefox.
Quelli di sistema vanno benissimo ed anche quelli di Chrome.
Un' altra cosa che riguarda l' aspetto è il tentativo di eliminare quel fastidioso bordino nero che compare quando si minimizza la finestra.

Cita messaggio
Menu --> Visualizza/Zoom
oppure <CTRL> + <+>
oppure tieni premuto <CTRL> di sinistra e aziona la rotella del mouse in avanti.
Il difetto di visualizzazione potrebbe essere colpa della combinazione tra Firefox e la scheda video: a me per esempio dopo un certo numero di versione di Firefox, non mi ricordo quale, con la sk.video ATI HD4850 su qualunque pagina web erano evidenti "striature" dei caratteri, cambiando browser invece no oppure cambiando scheda video usando la Intel incorporata neanche. Ovviamente il tuo problema potrebbe non essere questo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(27-04-2014, 09:40 )'BAT' Ha scritto: Menu --> Visualizza/Zoom
oppure <CTRL> + <+>
oppure tieni premuto <CTRL> di sinistra e aziona la rotella del mouse in avanti.
Il difetto di visualizzazione potrebbe essere colpa della combinazione tra Firefox e la scheda video: a me per esempio dopo un certo numero di versione di Firefox, non mi ricordo quale, cona la sk.video ATI HD4850 su qualunque pagina web erano evidenti "striature" dei caratteri, cambiando browser invec no oppure cambiando scheda video usando la Intel incorporata neanche. Ovviamente il tuo problema potrebbe non essere questo.

Si, in effetti anche io vedo le scritte un po' striate ma ho una scheda video integrata intel...

Cita messaggio
ciao, in firefox, modifica/preferenze/contenuti ed imposti. per maggior personalizzazione da contenuti, vai in avanzate.
il bordino nero credo ( non sono sicuro ) dipenda dal tema. prova, click dx sulla scrivania, cambia sfondo/tema/personalizza/bordo finestra.

Cita messaggio
Ho già provato, ma i caratteri restano sbiaditi...
Anche con i temi già fatto....
Credo sia un problema di scheda grafica, lla mia è una integrata...
Per quanto riguarda i caratteri, direi che è un problema quando mi connetto a facebook...
Su Chrome va molto meglio...
Cita messaggio
Ciao dxgiusti,
credi che questo problema di visualizzazione possa migliorare con gli aggiormamenti oppure posso provare ad istallare qualcosa che migliori l' apetto grafico?
Cita messaggio
io aggiorno sempre. se hai mate, click dx sulla scrivania, cambia sfondo, tipo carattere, dettagli. prova
Cita messaggio
Ho fatto tante prove.
Sono riuscito a fotografare il bordino nero quando minimizzo la finestra...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
cre proprio non ci sia nulla da fare per il bordo. guarda il mio:
https://www.dropbox.com/s/9e11e65ol01ag3...-35-26.mkv

Cita messaggio
(05-05-2014, 13:40 )'dxgiusti' Ha scritto: cre proprio non ci sia nulla da fare per il bordo. guarda il mio:
https://www.dropbox.com/s/9e11e65ol01ag3...-35-26.mkv

Dconf editor> org > mate > marco > general e li spunta "reduced-resources".
Il bordino non si vede più ma ora quando aggancio la finestra e la muovo col mouse si vede una specie di griglia...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)