Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Attivazine di Windows Xp prof.
Buongiorno,possiedo 2 pc uno fisso e un portatile, sul fisso in una partizione (4 in tutto) c'è XP prof. che tramite Todo Eauseus ho copiato assieme a tutti i programmi che supporta su un disco esterno,che poi ho riversato sulla partizione del portatile anche quì ci sono quattro partizioni che contiene Xp home che ho salvato in precedenza.In questa partizione ntf ho riscritto l'immagine di Xp prof.Il riultato mi sembra tecnicamente riuscito a parte che devo avvire il portatile con un cd che contiene gnu grub altrimenti non parte.Appare la schermata di avvio di Windows mi compare lo sfondo
che uso sul pc fisso sopra il quale ci sono le icone dei programmi (queste però non si vedono) e poi un avviso che bisogna attivare questa copia di windws presso Microsoft.La licenza c'è in una targhetta sul pc fisso,ma i miei tentativi di attivazione senza fornire i dati personali non vanno a buon fine.(ci sono 2 maniere di attivare senza dati p. e con dati).Posso fare questo trasferimento di immagine? è legale?Con ubuntu ho fatto la medesima cosa usando Redo e ho su due pc le stesse impostazioni ecc .Cosa mi consigliate ?Reinstallo Xp home come era prima? Grazie e saluti,CR
Cita messaggio
Se XP prof era preinstallato nel fisso non puoi "travasarlo" nel portatile
गुरू
Cita messaggio
(17-04-2013, 22:54 )Cicciopallo Ha scritto: Se XP prof era preinstallato nel fisso non puoi "travasarlo" nel portatile

Grazi per la conferma.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)