Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Attivazione Win 7
Ciao a tutti. Ho sostituito il disco fisso del notebook ed ho reistallato Windows 7 da DVD originale. Ora mi arriva il messaggio che devo attivare Windows entro 30 giorni. Ho inserito il product key ma l'attivazione non avviene e mi dice che il codice è sbagliato. Ho ripetuto diverse volte l'operazione sempre con lo stesso risultato negativo. Mi sapete dire come effettuare l'attivazione?

Cita messaggio
Riprova con calma, rispettando il maiuscolo, comunque si può fare anche telefonicamente.
Giuseppe
Cita messaggio
quoto giuseppe, se il tuo seriale è autentico, basta una telefonata all'800.... la chiamata è gratuita (almeno quello non te la fan pagare quelli di microsoft)
Il fatto che non ti dia l'attivazione, è perche sicuramente hai superato il limite di attivazioni previste per quel seriale.
Ma non hai problemi se il seriale è autentico.
ciao
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(24-02-2014, 18:40 )'billoweb' Ha scritto: quoto giuseppe, se il tuo seriale è autentico, basta una telefonata all'800.... la chiamata è gratuita (almeno quello non te la fan pagare quelli di microsoft)
Il fatto che non ti dia l'attivazione, è perche sicuramente hai superato il limite di attivazioni previste per quel seriale.
Ma non hai problemi se il seriale è autentico.
ciao

Il codice è quello indicato sulla scatola che contiene il DVD, perciò autentico. Questa è solo la seconda installazione, quando ho fatto la prima attivazione non ho avuto problemi. Proverò a telefonare a Microsoft.
Ciao

Cita messaggio
dopo l'attivazione usa Advanced Tokens manager per fare il backup dei file di attivazione
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie BAT, non lo conoscevo, potrebbe essere utile.
Anche io in passato ho telefonato a Microsoft per riattivare XP e sono stati molto gentili
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Mi sembra che Advanced Tokens Manager non vada bene per XP, in compenso c'è la mia guida rapida (solo per Windows XP)
http://zerozerocent.blogspot.it/2014/02/...ws-xp.html
dove suggerisco il metodo manuale che è il più rapido oppure Windows Reactivator
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Risolto con telefonata a Microsoft. Ottimo suggerimento di BAT riguardo il progamma Advanced Token, lo scarico subito.
Grazie a tutti. Ciao

Cita messaggio
Bene!
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)