Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Audio Scomparso dopo avanzamento da ubuntu 11.10 a 12.04 lts plus 9 remix
06-05-2012, 09:20
Messaggio: #11
RE: Audio Scomparso dopo avanzamento da ubuntu 11.10 a 12.04 lts plus 9 remix
purtroppo non ricordo come si postano le screenshot,ti dico quello che faccio ma evidentemente sbaglio:
vado su allegato,sfoglia,trovo il file apri e clicco su allega ,poi aggiungi al messaggio,ma si và a posizionare tra le quote della risposta al messaggio inviatomi...l'ho fatto altre volte ma non ricordo piu...scusatemi ma sono nel pallone
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-05-2012, 09:36
Messaggio: #12
(06-05-2012 09:20 )alfracol Ha scritto:  purtroppo non ricordo come si postano le screenshot,ti dico quello che faccio ma evidentemente sbaglio:
vado su allegato,sfoglia,trovo il file apri e clicco su allega ,poi aggiungi al messaggio,ma si và a posizionare tra le quote della risposta al messaggio inviatomi...l'ho fatto altre volte ma non ricordo piu...scusatemi ma sono nel pallone

Quando sei nella schermata del terminale vai su accessori e e premi su cattura screenshoot, seleziona l'area o cattura l'intera pagina e salvala sulla scrivania come jpeg o png, poi nella schermata dei messaggi, seleziona scegli file e carica la foto che hai catturato e premi invia risposta Smile

LISTA SOFTWARE
GUIDE E TRUCCHI
06-05-2012, 09:46 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2012 04:51 da alfracol.)
Messaggio: #13
    grazie Procton ,tolto le m=muto su tutto ma niente audio,c'è da specificare che dopo l'avanzamento ho reistallato la remix 9 da capo,stesso risultato , che le casse e la scheda funzionano benissimo perche se avvio seven ascolto tutti i formati.Datemi un consiglio grazie
07-05-2012, 05:51
Messaggio: #14
RE: RISOLTO Audio Scomparso dopo avanzamento da ubuntu 11.10 a 12.04 lts plus 9 remix
(05-05-2012 11:03 )alfracol Ha scritto:  Ho letto da qualche parte che"se funziona non toccare"parole sante ma da me non utilizzate..non so piu cosa fare se c'è qualcuno che mi può aiutare gliene sarei grato.Avevo la 11.10 plus 8 remix che andava come una scheggia,dovrei aver sbagliato qualcosa nell'aggiornamento alla 12.04 lts plus 9 remix ,ma non riesco a riattivare l'audio (scheda riconosciuta dal sistema) ho provato con alsamixer e mi sembra tutto a posto ..bohhh cmq grazie a chi mi aiuterà ed un saluto a tutti Big GrinBig GrinBig Grin
L'inghippo era in alsamixer,almeno credo.Seguendo una guida di un link(https://wiki.archlinux.org/index.php/Adv..._canali)ho resettato e riportato ai valori di default tutti i parametri da me cambiati durante le prove e(ecco l'inghippo stupido ma determinante)una volta tolte le" emme "(Mute)e abilitato i canali..non riavviavo il sistema ,credevo che variando i parametri immediatamente sarei riuscito a sentire l'audio,ma così non era .Cmq grazie a chi mi aiutato e non ed un saluto a tuttiIdeaIdeaIdea
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication