Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Audio mancante tramite HDMI
Dopo aver reinstallato ubuntu ben 7 volte a causa di miei errori/prove/esperimenti (con Win mi avrebbero già tolto la licenza),
dopo anche gli aiuti da parte di questo forum sono riuscito a far funzionare quasi tutto sul mio Lenovo Edge E530
(ad esclusione del lettore di impronte digitali visto che devo attendere che qualcuno scriva il driver per fprint-demo).
Ammetto che è grazie a voi che mi sono appassionato di Ubuntu e non sono tornato a Win, ma dal momento che sono [img]images/smilies/biggrin.gif[/img] adesso vorrei risolvere un'altra cosa:

Con windows 7, quando collegavo il computer alla TV tramite HDMI sentivo nella TV anche l'audio, con ubuntu 14.04 l'audio lo sento solo tramite il PC.
Prima della bandiera bianca [img]images/smilies/arrendo.gif[/img]grazie a chi mi aiuta a sentire anche l'audio nella TV, tramite il cavo HDMI...

Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio
Una volta collegato il cavo HDMI, penso che tu debba variare le impostazioni d' uscita " audio "

[Immagine: http://i57.tinypic.com/10p63pz.png]
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(30-05-2014, 12:22 )'Teo' Ha scritto: Una volta collegato il cavo HDMI, penso che tu debba variare le impostazioni d' uscita " audio "

[Immagine: http://i57.tinypic.com/10p63pz.png]

Bravo !!!  è la strada giusta... solo dopo aver collegato il cavo HDMI trovo nelle impostazioni audio l'opzione giusta... [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)