Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Audio non in fase con il video
Salve!
qualcuno mi può aiutare, si può fare qualcosa?
Con You Tube ho l'audio che non è in fase con il video.
Uso Windows XP Home.
Grazie!
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
(24-01-2013, 23:06 )ezio Ha scritto: Salve!
qualcuno mi può aiutare, si può fare qualcosa?
Con You Tube ho l'audio che non è in fase con il video.
Uso Windows XP Home.
Grazie!

Vuoi dire che l'audio è fuori sincrono con il video? prima di tutto che browser usi?
Cita messaggio
Salve!
Si è fuori sincronismo.Uso Firefox, Internet Explorer e Google Chrome. Quando mi sono accorto stavo usando Explorer.
Forse dovrò usare un'altro come per la banca, che con Explorer proprio non va?
Grazie!
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Prova con un altro browser, e riscontra se l'anomalia si manifesti anche su mozilla o chrome.
Cita messaggio
(25-01-2013, 11:14 )procton771 Ha scritto: Prova con un altro browser, e riscontra se l'anomalia si manifesti anche su mozilla o chrome.

Salve!
Oggi è tutto il giorno che provo lo stesso video con tutti i tre browser e tutto è normale.
C'è forse qualche supposizione per questo fatto occasionale? Può darsi che si ripeta in futuro?
Grazie
Cita messaggio
Certi inconvenienti possono succedere sempre, molto spesso sono legati a degli aggiornamenti di sistema che non sempre vanno a buon fine e che possono provocare disfunzioni di alcune applicazioni , il tutto risolvibile con la reinstallazione da zero del programma in questione, riguardo al browser di tanto in tanto pulisci la cache con ccleaner o tool vari.
Cita messaggio
Allora ho capito perchè adesso funziona. La sera prima avevo fatto proprio una pulizia con Ccleaner! Ma non sapevo che ciò poteva risolvere il problema.
Grazie mille procton 771
Cita messaggio
Bene Ezio direi di leggere QUI
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)