Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Aumentare con GParted la mia linux-swap
[RISOLTO]Salve, avrei il problema di portare la mia swap da 3.97 GB a 8 GB con GParted in modo da poter usufruire della 'Sospensione' come su 7, ma non vorrei fare cavolate.
Cioè non so come fare pur avendo GParted a disposizione : illumino o evidenzio la
linux-swap e poi non so come procedere.Forse sono troppi 8 GB ? Penso che al massimo mi rallenti un pò il sistema, poi sono sempre in tempo a diminuirla di nuovo.
Ma insomma quanti giga di swap ci vogliono per ottenere questa benedetta 'Sospensione' ? Grazie per ogni aiuto.
Cita messaggio
Deve essere uguale alla tua ram o superiore ... se posti una schermata di gparted vediamo di sistemarla ... aumentare la ram non rallenta assolutamente il sistema
Cita messaggio
(18-01-2013, 21:10 )tumbler Ha scritto: Deve essere uguale alla tua ram o superiore ... se posti una schermata di gparted vediamo di sistemarla ... aumentare la ram non rallenta assolutamente il sistema

Provo ad allegare la schermata del mio GParted
Cita messaggio
Ma come faccio a postare ovverosia ad allegare la schermata di Gparted ? non l'ho mai fatto prima;è Possibile?
Cita messaggio
Apri gparted --> premi il tasto stamp sulla tastiera (o print o prtsc - dipende dalle tastiere) --> salva l'immagine sulla scrivania --> entra nel post e clicca nuova risposta --> in basso trovi la sezione dedicata agli allegati --> clicca su sfoglia --> carica il tuo allegato --> premi su aggiungi allegato alla tua dx
Cita messaggio
Provo a inviarti l'allegato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)