Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Avete un consiglio x un firewall hardware da RACK ?
Ciao a tutti,

mi stavo domandando se ci fosse qualcuno che possa darmi un consiglio per l' acquisto e l' installazione di un firewall hardware da RACK........preferibilmente economico, efficiente e magari facile da configurare.( data la mia totale inesperienza su firewall hardware )
Il Rack in questione contiene già il modem ed uno switch....il wireless non serve...

Grazie 1000
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Nessun suggerimento?
Cita messaggio
Ciao,

non sono un esperto di fw, quindi senti anche altri pareri.
Penso che molto dipenda dalla configurazione di rete che hai e che cosa devi fare. Io ho da poco preso uno Zywall 2 Plus (Zyxell), devo ancora metterci le mani per bene, ma per le esigenze di una piccola rete mi pare proprio che sia una buona scelta. Tra l'altro si trovano anche usati a prezzi più che decenti. Io l'ho preso anche per scopi didattici (mi piace curiosare ed imparare), poi se in un futuro dovesse servire un apparecchio più completo credo che non farei fatica a recuperare i soldi che ho speso o comunque potrei tenerlo anche come "muletto". Non è previsto il montaggio a rack ma questo si può facilmente risolvere con un ripiano.
Poi ce sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, molto dipende appunto l'utilizzo che se ne deve fare.
Se ti serve qualche info sullo Zywall che ho, chiedi pure.
Cita messaggio
(23-01-2013, 09:27 )namless Ha scritto: Ciao,

non sono un esperto di fw, quindi senti anche altri pareri.