Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Avidemux: problema AVI grandi dimensioni
Salve a tutti,
uso Avidemux da tempo e ne sono pienamente soddisfatto ma ho un problema che non riesco a risolvere pur modificando le impostazioni in modo corretto: i file AVI di grandi dimensioni (oltre i 4.3GB x intenderci).

Avidemux li divide e non permette di farli interi!

Il fatto è che impostando una dimensione maggiore di quella di default (4090MB che poi in realtà sono 4300MB cioè la dimensione x riempire un dvd) nelle impostazioni di FORMATO la situazione peggiora (bug del programma?).

Ho impostato 5000/6000MB e Avidemux mi ha diviso i file in parti da 1000MB!!

Perchè succede questo?

C'è un programma che unisce i file AVI senza farne perdere la qualità oltre avidemux?
Cita messaggio
Se usi windows virtualdub è in grado di riunire 2 file video in pochi minuti senza riprocessare i fotogrammi, basta selezionare stream mode.
Cita messaggio
(12-01-2013, 12:03 )procton771 Ha scritto: Se usi windows virtualdub è in grado di riunire 2 file video in pochi minuti senza riprocessare i fotogrammi, basta selezionare stream mode.

Ho provato con il contenitore MP4 e mi ha fatto un file intero, direi che ho risolto xchè AVI e MP4 sono contenitori praticamente identici...
Cita messaggio
Se credi di aver risolto specificalo nel titolo [RISOLTO] per non dover rileggere la discussione.
Grazie!
Cita messaggio
Ho risolto in un modo diciamo "strano", cioè ho convertito in mp4 x farne un file unico (dati i problemi elencati sopra) e alla fine ho semplicemente rinominato il file togliendo il .mp4 in .avi

La cosa strana è che la mia tv il .mp4 non lo fa vedere, se rinomino lo stesso identico file in .avi senza convertire nulla, semplicemente rinominando il file, il film lo vedo perfettamente...

Resta sempre da capire il perchè in Avidemux, se io aumento il limite oltre il quale il filmato avi verrà diviso, il risultato non corrisponde mai a quello richiesto anzi sembra che il programma decida in modo autonomo Huh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)