Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Avvio Xubuntu
Utilizzo xubuntu da diverso tempo. attualmente ho la versione 12.04. questa mattina non mi parte in automatico. Attualmente vi scrivo entrando tramite il cd di installazione. Ho provato a installare boot-repair ma, non me lo installa. Potete darmi una mano? grazie
Cita messaggio
Vuoi dire che non compare il menu di grub e che si avvia windows in automatico?
Segui questa guida del prof.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho installato solo xubuntu. In effetti non esce il menù di grub
Cita messaggio
Non esce il menu e non si avvia il sistema?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Appena avvii il computer prova a dare, ripetutamente, da tastiera: Esc oppure F10

come indicato in questa guida:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...allato.htm
Cita messaggio
Non posso vedere la guida perchè in firefx su cd non ho il plugin
Cita messaggio
Allora premi i tasti prima indicati. Prima prova anche 2 - 3 volte con Esc ed eventualmente con F10
Cita messaggio
Se devi solo ripristinare grub ti basta seguire questa guida e la puoi vedere perché non necessita di plugin... tra l'altro, anche in versione live, puoi installare qualsiasi cosa Huh

Cita messaggio
professore premendo esc o F10 cosa risolvo?
Cita messaggio
ho provato sia con esc e sia con f10 non succede nulla
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)