Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Avviso aggiornamenti disponibili in Gnome.
Ho installato la Plus 9 e mi trovo benissimo con il desktop Gnome al quale ho aggiunto un po' di estensioni dal sito apposito, ma niente altro.
Oggi, dopo qualche giorno nel quale ho guardato esclusivamente Canale 3 Toscana a pieno schermo, ho avviato il Gestore Aggiornamenti e mi sono ritrovato un centinaio di aggiornamenti disponibili. Visto che la scheda Aggiornamenti nel Gestore Sorgenti è OK e che Update-Notifier appare regolarmente come processo attivo nel Monitor di Sistema, può darsi che non abbia potuto vedere l'avviso dato che guardavo la TV a pieno schermo oppure c'è qualcosa che non va? E poi in Gnome dove dovrebbe apparire normalmente questa icona?
Dato che in Unity ha sempre funzionato non dovrebbe essere un problema di impostazioni. Ho comunque provato ad aggiungere Gestore Aggiornamenti ai Preferiti che, con l'estensione Dash to Dock, mi appare sulla scrivania.
Cita messaggio
Io non darei molto aimportanza alla cosa. Importante che ogni tanto lanci il Gestore aggiornamenti e se ne trovi li installi.

Potrebbe anche dipendere dal tutto schermo.
Cita messaggio
Oggi in Unity è comparsa regolarmente l'icona del Gestore Aggiornamenti.
Quindi sarà appunto stato per il tutto schermo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)