Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] BUG in CompizConfig Semplice?
Scusatemi come mai quando si clicca sulla V verde si blocca il tutto è forse un bug?

[Immagine: http://img834.imageshack.us/img834/9031/...a3w.th.png]
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
E' sempre il pc che ci ha fatto penare qualche giorno fa? Cool Big Grin Undecided Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
SI... ma informo che questa cosa me l'ha fatta appena installato Ubuntu poi ho lasciato perdere... ma mi sono accorto subito di questo problema... cioè prima che io potessi aver creato danni credo
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non hai creato danni, ricorda... sperimentare è capire Smile

Comunque è una cosa che non mi è mai capitata sinceramente, anche perché non ho mai utilizzato il configuratore semplice.
Prova con il classico e vedi se fa lo stesso problema. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ma cosa cambia se nel menù a tendina scelgo predefinito, avanzato, medio, minimale, completo...?
Comunque qualsiasi scelta io faccia nel momento che clicco sulla spunta V in alto di colore verde si blocca...

Cita messaggio
Non l'ho mai usato quindi non saprei cosa fa. Undecided

Cita messaggio
qualcuno sa??? ehehehe SmileTongue

Cita messaggio
???...

Cita messaggio
Un poco di pazienza, Bingol!
Io, di sicuro, non saprei cosa dirti (non mi è nemmeno tanto chiaro di che mai stiam parlando!), ma è ovvio che, non appena qualcuno avrà un'idea che possa aiutarti, la posterà di certo qui sul Forum.
Se non trovi risposte è solo perché -almeno per adesso- nessuno ha una risposta.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Non vedevo più tra la lista delle discussioni quindi facevano reminiscenza

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)