Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Backup di win 7 lentissimo
Tongue 
Buona sera carissimi.
Vi espongo questo mio problema: uso settimanalmente l'utility di backup presente in win 7. La ritengo valida, prima di addottarla l'ho sperimentata piu' volte con risultati soddisfacenti. Da un po di tempo ,eseguire la copia è diventata di una lentezza esasperante: piu' di due ore per copiare su hd esterno circa 70-80 giga di dati. Premetto che mantengo il pc sempre pulito e deframentato.
Grazie a chi mi dara' qualche consiglio
Bazz.
Cita messaggio
Collegamento all hard disk esterno avviene tramite usb 2.0, usb 3.0 o esata ?
Cita messaggio
Salve
Prova anche, a copiare un file grandicello sul supporto esterno.
Cosa si verifica? Farei anche uno scandisk dell'HD esterno.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Il collegamento è usb 2.0, l'hd esterno è un sata,,cosi come l'hd del pc. penso di fare un sano scandisk di tutti e due.
Grazie
Cita messaggio
Ciao Bazz. come andiamo??? lo sgobbo???.......
Passiamo al tuo problemino, io faccio senza problemi per w7 uso il programmino FBACKUP , seguendo le istruzioni della guida, specialmente quella di non impostare il programma per fare i backup automatici, ma li faccio io manualmente quando voglio.WinkWinkWink..ovviamente li faccio su HD esterno.Ciao
ConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(29-04-2012, 20:15 )ludaluda Ha scritto: Ciao Bazz. come andiamo??? lo sgobbo???.......
Passiamo al tuo problemino, io faccio senza problemi per w7 uso il programmino FBACKUP , seguendo le istruzioni della guida, specialmente quella di non impostare il programma per fare i backup automatici, ma li faccio io manualmente quando voglio.WinkWinkWink..ovviamente li faccio su HD esterno.Ciao
Sullo "sgobbo" è meglio lasciare perdere,la salute è buona e , dopo il buon campionato del Bologna,anche il morale è alto. FBackup è un ottimo soft, ma non fa l'immagine del sistema come l'utility di win 7.
L'immagine di sistema è utilissima per recuperare i guai causati da virus e da smanettamenti vari. Ho deframentato C,provo a ripetere il backup. Poi vi dico....
At Salut bel omen
Bazz.Smile

Cita messaggio
Permettimi un suggerimento, Bazz: hai mica provato a fare l'immagine-di-backup usando allo scopo EASEUS Todo Backup?
Se sì, hai riscontrato la medesima situazione oppure il processo backup ti è parso più veloce?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(30-04-2012, 11:34 )monsee Ha scritto: Permettimi un suggerimento, Bazz: hai mica provato a fare l'immagine-di-backup usando allo scopo EASEUS Todo Backup?
Se sì, hai riscontrato la medesima situazione oppure il processo backup ti è parso più veloce?
Bisogna sempre considerare la mia proverbiale ingnoranza linguistica, praticamente l'inglese mi è ostico, capisco l'italiano e il dialetto bolognese.
A parte le battute, non volevo installare altri programmi considerato che l'utility di win 7 fa il suo dovere. Comunque una volta eseguito lo scandisk il tempo di backup si e decisamente ridotto, ritornando alla normalita',circa 40 minuti.L'ideale sarebbe clonezilla, ma non so se win 7 lo gradisce, mi informero'.
Ora che il problema è risolto vi ringrazio per la collaborazione
Bazz.

Cita messaggio
(30-04-2012, 11:24 )bazzurlone Ha scritto:
(29-04-2012, 20:15 )ludaluda Ha scritto: Ciao Bazz. come andiamo??? lo sgobbo???.......
Sullo "sgobbo" è meglio lasciare perdere,la salute è buona e , dopo il buon campionato del Bologna,anche il morale è alto. FBackup è un ottimo soft, ma non fa l'immagine del sistema come l'utility di win 7.
L'immagine di sistema è utilissima per recuperare i guai causati da virus e da smanettamenti vari. Ho deframentato C,provo a ripetere il backup. Poi vi dico....
At Salut bel omen
Bazz.Smile

Ciao Bazz....,scusa ho sbagliato il programma parlavo di Macrium Reflect...RolleyesRolleyesRolleyes
non ho mai provato l'utility di W7, ci guarderò....

O, ma al CEV ..........HuhHuhHuh

Dai una occhiatina nella seconda pagina del post , che coraggio ha avuto albertazzi....ExclamationExclamation
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(09-05-2012, 22:18 )ludaluda Ha scritto:
(30-04-2012, 11:24 )bazzurlone Ha scritto:
At Salut bel omen
Bazz.Smile

Ciao Bazz....,scusa ho sbagliato il programma parlavo di Macrium Reflect...RolleyesRolleyesRolleyes
non ho mai provato l'utility di W7, ci guarderò....

O, ma al CEV ..........HuhHuhHuh

Dai una occhiatina nella seconda pagina del post , che coraggio ha avuto albertazzi....ExclamationExclamation
Gia il Cev.... Ho avuto l'onore di conoscerlo e di stringere la sua mano... persona squisita. Bologna sta perdendo pezzi della sua "Bolognesita'", prima Dalla poi Cevenini. Nell'ultimo caso la nostra politica spietata e cinica ha le sue responsabilita'
Bazz.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)