Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Backup sistema e programmi
Ciao a tutti, qualche buon anima puo cortesemente aiutarmi a capire o come fare per creare un salvataggio del sistema e dei programmi appena installati? Ho trovato tutto l occorrente che mi serviva e sono contento come una pasqua con Ubuntu. Semplice, veloce e ha tutto cio che serve ad un utente medio con necessità come nel mio caso. Solo che vorrei crearmi un salvataggio nel caso qualcosa in futuro andasse storto senza dover reinstallare tutto. Avevo provato con buona intenzione a spulciare sul sito ed avevo trovato il programma Remastersyst se non erro... solo che arriva fino alla versione 13.04 e non alla 13.10. Ho 2 HDD separati ciascuno da 350Gb in cui uno è installato Ubuntu mentre nell altro nulla.... Come posso fare? non ho dimestichezza e non vorrei far casini dopo solo un giorno di usoSmile

Grazie mille in anticipoSmile

Ho postato nella sezione sbagliata, scusate... non avevo visto l'altro post Immagine di Sistema. Purtroppo non riesco a eliminare questo discussione.....

Cita messaggio
Ciao, installa Systemback, puoi fare un backup del sistema, un cd live, installare il sistema completo su pendrive ecc. Ti posto il link
http://www.lffl.org/2013/11/systemback-s....html#more

Cita messaggio
spostato nella sezione dedicata.
Cita messaggio
Grazie mille sg-1 !!!!! Proprio quello che cercavoSmile
Grazie anche a te dxgiusti per avermi traslato la discussioneSmile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)