Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Barra della applicazioni in crash.
Mi succede di non trovare l'applicazione con cui risolvere il nuovo problema che mi si è creato in Ubuntu plus 9; e cioè: non appaiono piu le icone a dx della barra in alto quali l'orologio, il pulsante di start, il regolatore di volume audio.
Mentre sono rimaste attive le icone delle applicazioni come, ad esempio, vlc, che ho messo a dx della barra. Anche le icone a sx sono sempre presenti.
Ciao . . . . . Sleepy
Cita messaggio
ciao, cartella home/kitplus/istruzioni plus.pdf , leggi a metà circa dice come rilanciare la configurazione con compiz
Cita messaggio
Ciao . . . grazie, scusa del ritardo nel rispondere . . . . .
Si ho fatto come hai detto. Ma è una strategia per eludere il problema. Quando torno alla vecchia cara modalità di accesso (quella classica, con "Applicazioni" - "Risorse", che mette sulla destra il pulsante di on/off; pulsante che nel mio caso è sparito, insieme all'orologio ecc.) tutto ritorna come se non fosse cambiato nulla. Mi stà bene, perché intanto posso lavorare, ma non ho, così, risolto il mio problema. Come fare? (lìintento è quello di ripristinare la barra, correggendo la mancanza delle icone per spegnere-regolare il volume-avere l'orologio-ecc.)
Ciao . . . .
Cita messaggio
Prova a rilanciare il file CONFIGURAZIONI.sh che trovi nella cartella KIT-PLUS...

Prima salva i tuoi segnalibri personali di Firefox, se ne hai.
Cita messaggio
Si . . . Ha funzionato. Grazie Proff. Cantaro. Da prima ho solo fatto "esegui" con il doppio clic; ma non ha dato effetto. Poi ho fatto "esegui a terminale" . . . . ed ha funzionato . . . . Idea

Ho ancora una curiosità . . . . come posso togliere delle icone di "lanciatori" dalla barra superiore in Ubuntu Gnome ? Ho provato con clic dx - proprietà, ma non mi da la possibilità di "eliminare" !
Grazie . . . . . Sleepy
Cita messaggio
ciao, tasto special ( win )+alt, poi click dx sull'icona e scegli rimuovi. per aggiungere sulla barra uguale ma click dx sopra la barra.
Cita messaggio
Era ora ! ! ! Non mi piaceva avere la barra in <disordine>; la barra è bella come piace a chi ne fa uso . . . . .
Grazie . . . . .Idea Ciao . . . .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)