Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Barra di stato in Calc
Salve, ho installato la Remix 10 e ho un problema con il foglio di calcolo. Non mi compare la barra di stato se apro un foglio esistente, se invece apro uno nuovo compare regolarmente. Non succede con writer. Ho un AMD Athlon™ II X2 260 Processor × 2 a 64-bit. Si... può... fare? (risolvere)
Saluti
Giuseppe
Cita messaggio
Prova a rimuovere la cartella del profilo libreoffice, chiudi libreoffice.
Vai su home
digita contemporaneamente da tastiera ctrl+h per visualizzare i file nascosti
dentro la cartella .config cerca la cartella Libreoffice e rinominala LibreofficeOld.
Riavvia libreoffice e fai sapere se risolvi.
Cita messaggio
Oggi funziona. Se mi dovesse ricapitare provo il tuo suggerimento ed eventualmente aggiungo risolto. Grazie comunque per la rapidità della risposta.
Giuseppe
Cita messaggio
E' tornato l'errore, ho seguito le istruzioni ma non funziona. Anzi mi sono accorto che non funziona neppure writer, sia se apro un nuovo file sia se apro uno esistente.
Cita messaggio
Hai provato a disinstallare libreoffice e reinstallarlo? è chiaro che qualcosa non va...
Cita messaggio
Ho disinstallato, spento il computer, riacceso e installato libreoffice: risultato alcuni si e alcuni no. Colgo l'occasione per chiedere il repository per libreoffice.
Cita messaggio
Dimenticavo, la versione italiana?
Cita messaggio
(05-11-2012, 13:17 )Giuseppe62 Ha scritto: Colgo l'occasione per chiedere il repository per libreoffice.

Per il repository di libreoffice dai da terminale:
sudo add-apt-repository ppa:libreoffice/ppa

sudo apt-get update

Dopodiché basta aggiornare dal Gestore Aggiornamenti.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ho disinstallato Libreoffice con le istruzioni del sito ufficiale e ho installato la release 3.6.3.2 ex novo, sempre al sito ufficiale, io avevo la 3.5.2.2. La barra compare non integrata in unity, ma funziona. Così pure il pacchetto per la lingua italiana. Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)