Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blender 2.58 impostare lingua italiana
Ciao, semplicemente ho installato ubuntu 11.10 oniric ocelot e di seguito dal software center, blender versione 2.58 che però è in inglese.
Purtroppo ho parecchi problemini con l'inglese, vorrei quindi, se possibile settarlo in italiano. Si può fare? Ciao a tutti.......
Cita messaggio
out out

Cita messaggio
Scusa ma non ho trovato la voce che dici tu, quando avvio il programma e poi digito CTRL + Alt + U mi appare una finestra con delle altre sottopagine piene di opzioni, ma in nessuna, la voce che mi dicevi tu.
Cita messaggio
Video 
out out
Cita messaggio
Ciao, purtroppo penso d'avere un problema, ho verificato + volte e guardato il video che hai linkato, ma nel mio Blender non compare nessuna voce FONT nella pagina Sistema. Ho anche aggiornato completamente il mio Ubuntu ma niente. Bohhhh
Cita messaggio
out out
Cita messaggio
Stò perdendo la pazienza, allora:

rimosso blender,
reinstallato da ppa come procedura sopra,
installato anche openshot che però è italiano,

a sto punto mi sorge un dubbio, non sarà che uso la distro 11.10 - 64 bit?
Ti viene in mente qualcosa su come verificarlo?

Adesso non posso ma nel week-end penso di installare una 32 bit in virtuale per verificare, cosa ne dici?

Intanto grazie per l'impegno e l'interessamento che mi stai dimostrando...
Cita messaggio
out out
Cita messaggio
Purtroppo nulla, ho provato a disinstallare blender poi nella home ho cancellato completamente la cartella .blender e poi reinstallato il software da terminale.

Nella directory /usr/share/blender/2.58 c'è una sotto-cartella chiamata config ma è vuota.

Vorrei anche postare qui uno screen-shot del mio blender ma non so come incollarlo.

Ce la faranno i nostri eroi?? Undecided
Cita messaggio
Guarda la guida al forum trovi come fare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)