|
[RISOLTO] Blender 2.58 impostare lingua italiana
|
|
20-10-2011, 21:36
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Blender 2.58 impostare lingua italiana
Grazie sig. Cantaro,
molto ben fatta la videoguida. Ora allego lo screen della mia pagina di blender. |
|||
|
21-10-2011, 07:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011 20:50 da xsedra.)
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
out out
|
|||
|
21-10-2011, 14:37
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Scusate l'intromissione.
Sono un grande utilizzatore di blender. Un consiglio che vorrei dare a Laserbuntu e quello di non utilizzare la versione che trovi nei repository dato che blender viene aggiornato ogni 2 mesi e proprio 2 giorni fa è stata rilasciata la versione 2.60, io ti consiglierei di scaricarti ogni volta la versione che trovi su http://www.bleder.org e la decomprimi sulla tua home e fai partire l'autopartente che trovi all'interno della cartella. Blender sarà in italiano se ovviamente il tuo sistema ha la lingua corretta. E con questo sistema avrai sempre blender aggiornato, ovviamente se salvi le preferenze queste saranno poi le stesse per il successivo blender che aggiornerai. Non so se mi sono spiegato. Davide. |
|||
|
21-10-2011, 18:18
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Grazie ad entrambi, comunque ad ora ho usato gli ultimi repository che mi ha postato xsedra e (ora) sembra tutto ok.
Un ultimo consiglio, ora voglio iniziare a studiarmi il programma, conoscete qualche guida o tutorial on-line? Comunque.... ancora grazie.. |
|||
|
21-10-2011, 18:22
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] Blender 2.58 impostare lingua italiana
Potresti cominciar con QUESTO (è il Wiki di Blender, versione in italiano).
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
21-10-2011, 19:02
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Io ti consiglierei di iscriverti al gruppo di blender italia li trovi dei gran bei tutorial di cui alcuni anche miei, se poi conosci l'inglese puoi trovare anche molte cose su blenderguru e blender cookies, poi potresti anche scaricarti i blandermagazine italia dove trovi anche dei tutorial. Ovviamente fai una ricerca su google con i miei suggerimenti.
|
|||
|
21-10-2011, 19:17
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Grazie ne farò tesoro....
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)