Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blocca schermo immediato LinuxMint 17 mate remix
Sto provado LinuxMint 17 Mate Remix e non riesco a capire Big Grin se c'è da qualche parte un comando che blocchi immediatamente lo schermo con richiesta di password, sullo stile del comodo "blocca schermo" di ubuntu 12.04 remix che uso regolarmente da un pò di tempo.

Grazie Cool
Cita messaggio
E' sufficiente premere CONTROL (CTRL) + ALT + L

Ciao
Cita messaggio
(22-07-2014, 09:58 )esabatad Ha scritto: E' sufficiente premere CONTROL (CTRL) + ALT + L

Già fatto... non funziona Big Grin

Bye
Cita messaggio
Ok, allora click destro sulla barra in basso in un posto libero, Aggiungi al Pannello, e cerca blocca schermo.
Ti appare un lucchetto.
Cita messaggio
(22-07-2014, 10:03 )esabatad Ha scritto: Ok, allora click destro sulla barra in basso in un posto libero, Aggiungi al Pannello, e cerca blocca schermo.
Ti appare un lucchetto.

Fatto... però non funziona, appare il lucchetto sul pannello ma non succede niente quando ci clicco sopra. Ho anche cliccato con il destro e cliccato su "blocca schermo" nel menù a scorrimento... ma non succede niente Big Grin
Cita messaggio
mah. Ho provato in Virtualbox e sembra funzionare.....
Cita messaggio
(22-07-2014, 10:22 )esabatad Ha scritto: mah. Ho provato in Virtualbox e sembra funzionare.....

Io l'ho installato full su un pc dual come prova... ci deve essere sicuramente qualcosa che non va non funziona nemmeno il salvaschermo, non si attiva niente... un bel mistero Scusarsi
Cita messaggio
tanto per non lasciare nulla di scontato, hai verificato il codice MD5 della iso scaricata prima di masterizzarla sul tuo dispositivo?
Cita messaggio
(22-07-2014, 10:46 )dxgiusti Ha scritto: tanto per non lasciare nulla di scontato, hai verificato il codice MD5 della iso scaricata prima di masterizzarla sul tuo dispositivo?

mmmh... no!
Cita messaggio
Se non ricordo male ho disabilitato il blocco dello schermo da Salvaschermo. Prova a riabilitarlo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)