Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Bloccare opzioni strumento in gimp
Salve, non riesco più a bloccare il pannello inferiore che si trova sotto il pannello strumenti. Ogni volta che klikko sù strumenti o pennelli, questo scompare sotto pannello strumenti, il che lo rende noioso, ho messo anche nelle opzioni di blloccarlo ma lui non ne vuole sapere. Esiste altro comando? Huh

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Chiudi gimp, vai su home, ctrl+h per visualizzare i file nascosti, cerca la cartella .gimp-2.6 oppure .gimp-2.8 e dentro la cartella cerca il file sessionrc, eliminalo e riavvia gimp, verranno ripristinate tutte le finestre al posto giusto. In seguito ripristina la finestra unica se hai gimp 2.8 su menu finestra/modalità finestra singola. Vedi se risolvi.
Cita messaggio
Ciao Mary, ho fatto la manovra che mi hai consigliato e sembra che sia tornato tutto a posto.
Però mi domandavo che il file eliminato (sessionrc txt ) si ricrea in situazioni particolari o e stato eliminato per sempre?
Comunque metto subito risolto perchè mi va bene Gimp.

Grazie
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Gimp, non appena viene riavviato, ricrea nuovamente il file di configurazione sessionrc. Questo file serve per memorizzare le impostazioni dei vari pannelli, della modalità a finestra singola e tanto altro. Quindi, in caso di problemi con i vari pannelli, chiudi gimp, elimina tranquillamente il file sessionrc e riavvia gimp.
Cita messaggio
Grazie Mary, la dritta e molto utile per le prossime volte. Sei imppeccabile come sempre. Blush
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)