Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blocco del browers dopo apertura sito facebook
Spero di essere nella "piazza" giusta per questo argomento
Quando apro il sito di FACEBOOK con explorer si blocca il pc, spesso devo addirittura spegnere di brutto
Con chrome e firefox è tutto ok
Ho fatto girare sul pc CCLENAER,GLARY, pulito cronoligia, cancellato cookie scanner di tuuto il disco con avast (trovati vari troian, eliminati) ma non cambia nulla
Che pùò essere? Grazie
Cita messaggio
Prova a disinstallare e poi reinstallare IE
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a Windows.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
java aggiornato? che versione di IE utilizzi?
Cita messaggio
(27-11-2011, 00:50 )d4rkheart Ha scritto: java aggiornato? che versione di IE utilizzi?

Si java riscaricato, per quanto riguarda installazione IE prima ho disinstallato il prg. dal pannello di controllo (mi è rimasto installato però IE6:forse perchè era integrato nel S.O.) poi MS mi ha mandato gli aggiornamenti in automatico ed ho ricaricato IE8. Mi sa che per disinstallare completamnete IE devo ricaricare ilS.O.
(win XP sp3)
posso provare prima con optione aggiornamento che non mi riformatta il disco oppure salavre tutti i dati e formattare: cosa consigliate?
Cita messaggio
Scusa per la domanda.
Perchè usi IE???????????? Huh
Qualsiasi sia la risposta io ti risponderie:
Non disinstallarlo, ma non usarlo mai, mai, mai, mai PIU'. Avrai risolto i problemi che riscontri su FACEBOOK..
Io non uso nemmeno FACEBOOK,
preferisco i dialoghi a quattrocchi,Exclamation Skype Exclamation o incontrarsi....ExclamationSleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(27-11-2011, 19:18 )paolo Ha scritto: Mi sa che per disinstallare completamnete IE devo ricaricare ilS.O.
(win XP sp3)
posso provare prima con optione aggiornamento che non mi riformatta il disco oppure salavre tutti i dati e formattare: cosa consigliate?

Salve.
Non serve reinstallare il sistema per un problema di così poca importanza. Inizia a reimpostare IE 8, così: strumenti>opzioni internet> avanzate, reimposta. Se il problema non si risolve, disinstalla
IE direttamente da windows update, in quanto codesto programma
viene installato in windows come aggiornamento. Dopodiché reinstalla.
Ciao Sleepy

Cita messaggio
Internet Explorer non è possibile rimuoverlo completamente, su xp distillando si ritorna alla versione base la 6.
Cita messaggio
(27-11-2011, 22:28 )ludaluda Ha scritto: Scusa per la domanda.
Perchè usi IE???????????? Huh
Qualsiasi sia la risposta io ti risponderie:
Non disinstallarlo, ma non usarlo mai, mai, mai, mai PIU'. Avrai risolto i problemi che riscontri su FACEBOOK..
Io non uso nemmeno FACEBOOK,
preferisco i dialoghi a quattrocchi,Exclamation Skype Exclamation o incontrarsi....ExclamationSleepy
Sono daccordo anche su facebook ma....
perchè lo usa mia moglie che non è molto pratica di pc ed il semplice cambio gli crea problemi. <comunque ho approfittato dell'occasione per sposatrla su firefox e farle un rapido corso d'uso <grazie
Cita messaggio
(28-11-2011, 23:53 )ps3love Ha scritto: Internet Explorer non è possibile rimuoverlo completamente, su xp distillando si ritorna alla versione base la 6.

Come dicw Leroy non siottiene nulla in quanto resto installato la versione 6 e forse in problema è lì. Quindi se uno volesse riusarlo deve per forza ricaricare il SO.
Grazie a tutti per i suggerimenti ora chiudo la discussione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)