Consenso all'uso dei cookies

Home Sito Majorana -- Cerca nel Forum con Google -- Informativa su Cookie e Privacy

Notizie sul Forum2 -- Vai al Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blocco durante l'installazione di UBUNTU 11.10 remix
#1
Sad 
Saluto tutti è la prima volta che scrivo su un forum. Ho scaricato UBUNTU 11.10 REMIX PLUS 8 ed ho provato ad installarlo su tre computer diversi. Sempre lo stesso risultato, quando arriva alla "creazione account utente" si blocca e devo disalimentare il computer per poter ripartire. Qualcuno sa dirmi perchè mi succede?
Grazie
#2
Potrebbe essere un problema di ISO scaricata male (controlla il codice MD5 come indicato nella pagina web della Plus 8).

Se la ISO va bene, allora prova a masterizzare nuovamente su DVD-R di buona marca ed alla velocità minima.
#3
Se il problema persiste consulta questa guida Qui
#4
(05-11-2011, 18:04 )berpi Ha scritto: Saluto tutti è la prima volta che scrivo su un forum. Ho scaricato UBUNTU 11.10 REMIX PLUS 8 ed ho provato ad installarlo su tre computer diversi. Sempre lo stesso risultato, quando arriva alla "creazione account utente" si blocca e devo disalimentare il computer per poter ripartire. Qualcuno sa dirmi perchè mi succede?
Grazie

Oltre a provare con una nuova iso,come già consigliato
assicurati che quando crei account di utilizzare caratteri non maiuscoli
potrebbe accettare account ma dopo bloccarsi.
#5
Grazie per le risposte sollecite. Ho controllato la grandezza dell'Iso ed e' quella giusta. Ho controllato il codice e anche questo e' giusto. Ho rimasterizzato su DVD Verbatim 16X a 4X.
Fotto tutto questo ho riprovato ad installare e il risultato e' sempre lo stesso. Si blocca su "creazione account utente..". Adesso provero' a seguire il consiglio di brunick. In effetti io insrerisco il nome con la prima lettera maiuscola.
Ciao a tutti e grazie.
#6
Ringrazio tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano. Un ringraziamento particolare a brunick il cui suggerimento è risultato determinante.
Un saluto a tutti.
#7

Discussione originale


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)