Consenso all'uso dei cookies

Home Sito Majorana -- Cerca nel Forum con Google -- Informativa su Cookie e Privacy

Notizie sul Forum2 -- Vai al Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blocco durante l'installazione di UBUNTU 11.10 remix
Sad 
Saluto tutti è la prima volta che scrivo su un forum. Ho scaricato UBUNTU 11.10 REMIX PLUS 8 ed ho provato ad installarlo su tre computer diversi. Sempre lo stesso risultato, quando arriva alla "creazione account utente" si blocca e devo disalimentare il computer per poter ripartire. Qualcuno sa dirmi perchè mi succede?
Grazie
Potrebbe essere un problema di ISO scaricata male (controlla il codice MD5 come indicato nella pagina web della Plus 8).

Se la ISO va bene, allora prova a masterizzare nuovamente su DVD-R di buona marca ed alla velocità minima.
Se il problema persiste consulta questa guida Qui
(05-11-2011, 18:04 )berpi Ha scritto: Saluto tutti è la prima volta che scrivo su un forum. Ho scaricato UBUNTU 11.10 REMIX PLUS 8 ed ho provato ad installarlo su tre computer diversi. Sempre lo stesso risultato, quando arriva alla "creazione account utente" si blocca e devo disalimentare il computer per poter ripartire. Qualcuno sa dirmi perchè mi succede?
Grazie

Oltre a provare con una nuova iso,come già consigliato
assicurati che quando crei account di utilizzare caratteri non maiuscoli
potrebbe accettare account ma dopo bloccarsi.
Grazie per le risposte sollecite. Ho controllato la grandezza dell'Iso ed e' quella giusta. Ho controllato il codice e anche questo e' giusto. Ho rimasterizzato su DVD Verbatim 16X a 4X.
Fotto tutto questo ho riprovato ad installare e il risultato e' sempre lo stesso. Si blocca su "creazione account utente..". Adesso provero' a seguire il consiglio di brunick. In effetti io insrerisco il nome con la prima lettera maiuscola.
Ciao a tutti e grazie.
Ringrazio tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano. Un ringraziamento particolare a brunick il cui suggerimento è risultato determinante.
Un saluto a tutti.

Discussione originale

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)