Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blocco durante l'installazione di UBUNTU 11.10 remix
05-11-2011, 19:04 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 23:27 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
Sad [RISOLTO] Blocco durante l'installazione di UBUNTU 11.10 remix
Saluto tutti è la prima volta che scrivo su un forum. Ho scaricato UBUNTU 11.10 REMIX PLUS 8 ed ho provato ad installarlo su tre computer diversi. Sempre lo stesso risultato, quando arriva alla "creazione account utente" si blocca e devo disalimentare il computer per poter ripartire. Qualcuno sa dirmi perchè mi succede?
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-11-2011, 19:06 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 12:43 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #2
RE: Blocco durante l'installazione di UBUNTU 11.10 remix
Potrebbe essere un problema di ISO scaricata male (controlla il codice MD5 come indicato nella pagina web della Plus 8).

Se la ISO va bene, allora prova a masterizzare nuovamente su DVD-R di buona marca ed alla velocità minima.

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
06-11-2011, 03:31
Messaggio: #3
Se il problema persiste consulta questa guida Qui

Il mio blog PS3LAB
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
06-11-2011, 03:51
Messaggio: #4
(05-11-2011 19:04 )berpi Ha scritto:  Saluto tutti è la prima volta che scrivo su un forum. Ho scaricato UBUNTU 11.10 REMIX PLUS 8 ed ho provato ad installarlo su tre computer diversi. Sempre lo stesso risultato, quando arriva alla "creazione account utente" si blocca e devo disalimentare il computer per poter ripartire. Qualcuno sa dirmi perchè mi succede?
Grazie

Oltre a provare con una nuova iso,come già consigliato
assicurati che quando crei account di utilizzare caratteri non maiuscoli
potrebbe accettare account ma dopo bloccarsi.
07-11-2011, 11:24
Messaggio: #5
Grazie per le risposte sollecite. Ho controllato la grandezza dell'Iso ed e' quella giusta. Ho controllato il codice e anche questo e' giusto. Ho rimasterizzato su DVD Verbatim 16X a 4X.
Fotto tutto questo ho riprovato ad installare e il risultato e' sempre lo stesso. Si blocca su "creazione account utente..". Adesso provero' a seguire il consiglio di brunick. In effetti io insrerisco il nome con la prima lettera maiuscola.
Ciao a tutti e grazie.
07-11-2011, 20:27
Messaggio: #6
RE: Blocco durante l'installazione di UBUNTU 11.10 remix(RISOLTO)
Ringrazio tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano. Un ringraziamento particolare a brunick il cui suggerimento è risultato determinante.
Un saluto a tutti.
12-11-2011, 01:05
Messaggio: #7
RE: [RISOLTO] Blocco durante l'installazione di UBUNTU 11.10 remix
Discussione originale
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Mobile Version | RSS Syndication