Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blocco in spegnimento Ubuntu
la soluzione non ha dato i risultati sperati, si velocizza il processo ma non elimina il blocco. Torno alla vecchia 10.04 LTS
Cita messaggio
(31-08-2011, 22:44 )ps3love Ha scritto: Ho trovato questo post:

Avevo lo stesso problema e a seguito di ricerche nei vari siti ne ho provate tante senza giungere a niente, poi però, forse per caso sono riuscito a risolvere:

Ho aperto il terminale digitando:
sudo gedit /boot/grub/grub.cfg
(in vari siti veniva consigliato: sudo gedit /boot/grub/menu.lst, ma nella mia installazione, ubuntu 10.10, questo file non era presente)

ovviamente va inserita la password

si apre il file grub.cfg con Gedit

ho cercato una stringa (che da me è questa):
linux /boot/vmlinuz-2.6.35-28-generic root=UUID=e219a1f7-d8fe-4396-bdf2-787805957bc8 ro vga=789 quiet splash

l'ho sostituita con questa:
linux /boot/vmlinuz-2.6.35-28-generic root=UUID=e219a1f7-d8fe-4396-bdf2-787805957bc8 ro vga=789 splash quiet splash acpi=force noapic (come suggerito in un forum trovato su internet)

ho salvato e mi sono apparsi i soliti messaggi di errore sul terminale, poi l'illuminazione, ho tolto il primo splash:
linux /boot/vmlinuz-2.6.35-28-generic root=UUID=e219a1f7-d8fe-4396-bdf2-787805957bc8 ro vga=789 quiet splash acpi=force noapic

ho salvato, e come per magia, più nessun errore e ubuntu che si spegne come un fulmine.
Spero possa essere così anche per voi.
Stefano

DodgyDodgyDodgyDodgy

ciao Stefano
Ho provato a seguire il tuo consiglio con un asus eeepc con lo stesso problema e non è andata gran che bene. Non sono un esperto di Linux, però seguendo quello che hai fatto il computer si è spento bene, ma poi non si è più riacceso correttamente (finiva cioè in una versione di recovery senza gnome dal quale non poter usare gedit per rimodificare il file che tu consigli di modificare).
Per ripristinare il sistema, dopo molti infruttuosi tentativi Smile ho usato una versione live da penna usb e ho reinstallato sulla partizione con linux
(seguendo questo http://angololinux.altervista.org/index....nare-grub2 )
Ora funziona e si spegne anche correttamente Sad . Non sono sicuro di quello che sto per dire, perché sono un newbie che va per tentativi, ma forse il problema iniziale andrebbe risolto solo ripristinando e aggiornando grub e senza modificare i file di grub a mano (specie su quelli in cui c'è scritto "DO NOT EDIT THIS").

Ciao
Ludos!
Cita messaggio
Volevo dire "... penna usb e ho reinstallato **grub ** sulla partizione con linux...".
Scusate la dimenticanza!
Ludos!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)