Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Bluetooth Impossibile inviare da cell a pc
Un saluto a tutti, non potendo più aspettare ho installato Ubuntu 12.04 e devo dire che ne sono molto soddisfatto, per ora l'unico problema che non riesco a risolvere è l'invio di foto da cellulare a PC, ho configurato tutto per bene, pair compreso, infatti dal pc invia al cell senza alcun problema, invece se provo ad inviare una foto dal cell al pc vedo che si connette ma il cell risponde "impossibile inviare" e si sconnette subito.
Ho cercato in rete e ho letto che consigliano di installare "gnome-user-share" cosa che ho fatto ma senza risolvere il mio problema.
Se qualcuno mi potesse dare un dritta glie ne sarei molto grato.
Cita messaggio
Può darsi che il profilo bluetoth del tuo cellulare non sia compatiible con quello del pc, in tal caso cliccando sull'icona bluetoth seleziona l'opzione (esplora file sul dispositivo) confermi si con il cellulare e avrai modo di prelevare i contenuti del tuo cellulare dal tuo pc.
Cita messaggio
Per fare di meglio da ubuntu software center installati (gestore bluetooth) una volta configurato il cellulare funge l'ho appena testato adesso, sono riuscito ad inviare un file dal mio nokia 70 al pc, mentre con l'applicazione bluetoth di default su ubuntu non me lo permetteva.
NB i file scaricati li trovi nella directory home/Pubblici.
Cita messaggio
Prova ad installare:

wammu
Cita messaggio
Verifica nelle preferenze del bluetooth di aver spuntato l'opzione: Rendere il computer visibile.
Cita messaggio
(16-04-2012, 21:28 )procton771 Ha scritto: Per fare di meglio da ubuntu software center installati (gestore bluetooth) una volta configurato il cellulare funge l'ho appena testato adesso, sono riuscito ad inviare un file dal mio nokia 70 al pc, mentre con l'applicazione bluetoth di default su ubuntu non me lo permetteva.
NB i file scaricati li trovi nella directory home/Pubblici.

Perfetto ora funziona l'unico problema è che mi ritrovo nel pannello 2 icone Bluetooth, forse devo rimuovere qualcosa?
Pensavo di essere rimasto il solo ad avere l'N70 :-D

Grazie a tutti per le risposte Smile sorriso originale

Cita messaggio
Puoi aggiungere risolto al titolo primo post

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
N70 è un signor telefono, magari risulterà un polpettone Smile ma è a prova di martello Sfascio tutto
Cita messaggio
(17-04-2012, 09:01 )brunick Ha scritto: Puoi aggiungere risolto al titolo primo post

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Ma non ho ancora risolto del tutto Dodgy
Cita messaggio
Hai provato a disinstallare il programma bluetoth di default?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)