Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - Bombono non termina l'ISO
Salve a tutti.

Premetto che uso win 7. Ho installato Bombono 1.0.3 e grazie al tutorial del Professor Cantaro, sono riuscito a usare in modo semplice il software.

Durante la creazione dell'immagine iso del DVD, al 62% del processo, si apre il terminale di win (CConfusedystem32/cmd.exe:_), effettua una serie di operazione e dopo un po' appare un messaggio di errore (CODE 2) che avvisa che bombono verrà chiuso.

Ho provato con un altro PC mi da lo stesso errore. Stesso discorso anche se seleziono WRITE DISC FOLDER al posto dell'ISO.

Suggerimenti?
Grazie. Confused

Cita messaggio
Sarebbe -immagino- utile sapere che dice esattamente, quel "messaggio d'errore" che ti appare.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Eventualmente:

http://sourceforge.net/apps/phpbb/bombon...c334410b8b
Cita messaggio
Prof ancora una volta Rolleyes

In fondo alla pagina del tutorial di Bombono, alla voce "NOTE Importanti", compare questa segnalazione:
"Sotto Windows, la procedura di creazione dell'immagine ISO potrebbe dare un Errore. In questo caso, provate a..." etc, etc.
Preso dall'entusiasmo del bel programma non avevo finito di leggere tutta la guida! Faccio ammenda!

In realtà sta proprio lì il problema, infatti, se anzichè selezionare WRITE DISK IMAGE, seleziono la voce WRITE DVD FOLDER il processo va a buon fine. Dopodichè ho masterizzato il tutto con INFRARECORDER e tutto è andato alla grande.

Risolto! Grazie a tutti.

P.s.: A proposito non lo dico perchè è stato il sottoscritto a creare il DVD però è uscito un capolavoro! Blush

Cita messaggio
Sono contento.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)