Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Bootloader grafico BURG
salve ragazzi, sto provando a testare su virtualbox con un ubuntu installato, il nuovo boot loader BURG, sto seguendo tutte le stringhe da inserire nel terminale, ma non mi è chiara una cosa su questa stringa:

sudo burg-install “(hd0)”

siccome ho creato un solo hd in virtualbox, il segmento “(hd0)” lo devo ignorare?
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
No perchè ... Devi mettercelo comunque
Cita messaggio
ciao tumbler, ma devo usare la stessa stringa??

sudo burg-install "(hd0)"

oppure devo sostituirla con un altro? io so che l'hd in linux si chiama sempre /device/sda
billoweb

Cita messaggio
ok gente ho fatto la prova come descritto sul sito antofox, usato tutte le stringhe di codice da inserire nel terminale, compreso "(hd0)", e non mi ha restituito nessun errore. posso quindi mettere il tag [RISOLTO] nel topic.

Cita messaggio
billo,voglio vedere un'immagine del grub con burg, magari personalizzata. ( sono curioso ), mi accontenti?
ciao
Cita messaggio
(01-06-2013, 18:26 )dxgiusti Ha scritto: billo,voglio vedere un'immagine del grub con burg, magari personalizzata. ( sono curioso ), mi accontenti?
ciao
eh eh ... burg è totalmente un altro bootloader ... installandolo rimuovi automaticamente grub ... non è un tema per grub.

Comunque è moooolto carino ... io tempo fa l ho usato (3 giorni) poi lìho rimosso semplicemente perchè non mi caricava il plymourh della distro ... non ho potuto rinunciarco Sad
Cita messaggio
beh gente, io ho letto che è personalizzabile, sarà vero??
se fosse veramente così, mi piacerebbe mettere un piccolo file audio quando clicco sopra su ubuntu che mi fa l'applauso e mi dice: "complimenti per la scelta", mentre, se clicco su windows mi dice: "perdete ogni speranza, o voi che entrate"
billoweb

Cita messaggio
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=8F0EfkyW2...e=youtu.be]

Ecco il bootloader grafico BURG.
billoweb (video creato con kazam screencaster)

Cita messaggio
grazie billo, hai accontentato la mia curiosità. ora aspetto quello con l'audio " lasciate ogni........." bella l'idea.
Cita messaggio
ma dxgiusti, sai che non ho trovato in rete come configurarlo? esiste un settaggio?

Cita messaggio

Vai al forum: