Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Browser-non visualizzo correttamente i siti
Salve, da diversi giorni non visualizzo correttamente le pagine web di diversi siti, quello che si vede è come da allegato... che possa dipendere da java? uso chrome aggiornato, ma è lo stesso su Firefox aggiornato all'ultima versione, come OS sono su ZorinOS 6 Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao max, potrebbe essere come anche il flash ( in questi giorni ho visto discussioni che disinstallando e poi reinstallando le cose si sistemavano ) prova magari a fare un aggiornamento comprensivo di: sudo apt-get dist-upgrade dopo i soliti update/upgrade
Cita messaggio
(13-09-2013, 14:28 )maxbigsi Ha scritto: da diversi giorni non visualizzo correttamente le pagine web di diversi siti, quello che si vede è come da allegato... che possa dipendere da java? uso chrome aggiornato,

Salve! E' molto probabile; Chrome ha il flash player integrato.
Magari posta il link del sito.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
grazie ad entrambi per le risposte, il sito è la home page di yahoo.it
Cita messaggio
visualizzato regolarmente. prova dopo l'aggiornamento.
Cita messaggio
niente da fare, ho anche installato openjdk7 che non lo era... Undecided
Cita messaggio
Prova a disattivare per il sito che non si visualizza bene Adblock,forse c'è qualche filtro di troppo.Per firefox - da menù strumenti-sviluppo web,apri-console degli errori,cancella
tutto,riapri il sito,poi riapri la console e controlla ora quale errore viene mostrato.

Cita messaggio
prova a rimuovere e poi reinstallare flashplugin. non so il perchè ma ho letto in questi giorni discussioni che hanno risolto in questo modo........
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid171624
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid171762
Cita messaggio
@brunik non uso adblock, ho cancellato tutto... cache, cronologia ecc. ecc.

@dxgiusti ho rimosso e reinstallato flash ma la situazione non cambia... è un po fastidiosa questa cosa...

grazie comunque per l'aiuto...
Cita messaggio
Sottoscrivo.
Da qualche giorno ho lo stesso problema. Flasplayer non funziona più!
Ho aggiornato tutto il sistema con i soliti comandi sudo apt-get update e upgrade, ho disinstallato e reinstallato il flash player da Center Software, ma niente.
Ho Ubuntu 12.10
GRAZIE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)