Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]C:\Programmi\eMule\Uninstall.exe-Virus o falso positivo?
Question 
Salve a tutti, uso Windows XP Professional SP3, oggi Malwarebytes Anti-Malware, mi segnala (infatti e' stato messo in quarantena), questo file: C:\Programmi\eMule\Uninstall.exe, anzi per la precisione la voce nel log (di Malwarebytes, appunto), e' questa:
- 2013/02/15 11:54:40 +0100 MAX-PC Massimo DETECTION C:\Programmi\eMule\Uninstall.exe Trojan.Backdoor.MRX QUARANTINE, ma Unistall.exe, non dovrebbe essere un'applicazione insita in Emule stesso che serve alla sua disinstallazione? ed inoltre, io utilizzo Emule da anni e non mi e' stata mai segnalata questa voce, non e' un po' strano che me lo rilevi solo adesso?
Mi potete aiutare a capire, se si tratta di un falso positivo, oppure c'e' qualcosa?
Huh
Cita messaggio
fai la scansione con un altro antivirus (Avira, AVG, Kaspersky..), probabilmente è un falso positivo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao BAT e grazie di avermi risposto! ok faccio una scansione con Norton Antivirus 2013 (e' quello che ho installato), e ti faccio sapere! Idea
Cita messaggio
Prova pure con questo sito:

https://www.virustotal.com/it/

Il file verrà scansionato con tantissimi antivirus.
Cita messaggio
Salve Prof Idea allora, ho analizzato il file con Norton e successivamente su virustotal...e credo che non vi sia niente di anomalo...Malwarebytes ha toppato Exclamation, a questo punto, mi chiedo (ma solo per mera curiosita' personale), perche' il nosto anti malware si sia "svegliato" solo ora! Huh
Cita messaggio
Probabilmente per qualche aggiornamento del database.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)