Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] CACAOWEB non carica i video
salve a tutti come da titolo vorrei usare cacaoweb per vedere dei video purtroppo pero non li carica qui su ubu
all'inizio ho seguito la guida al link sottostante e stava andando tutto bene poi non ha funzionato piu
http://www.lffl.org/2013/02/cacaoweb-vid...s-mac.html

come posso fare per risolver? tolgo le cartelle e i file nascosti che si son formati e li reinstallo?scaricando dal sito ufficiale di cacao l'installer per linux 32 bit esso non funziona e wine dice che non c'è applicazione windows per farlo partire(tutto in allegato)
come faccio? spero che qualche anima pia mi aiuti CoolCoolCool

Allegati
.gz   cacaoweb.linux.tar.gz (Dimensione: 545,18 KB / Download: 2)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
io non sono per nulla un fruitore di quel genere di collegamenti ( la sicurezza innanzi tutto ) se vuoi vedere un film in streaming, apri la pagina iniziale do google, nella barra scegli altro/video. ora digita il titolo e buona visione senza che nessun programma ti chieda di aprire le porte ecc.ecc.
Cita messaggio
caspita sto programma apre le porte? da alcune ricerche su google ho scoperto che era un programma p2p e il video quando partiva rilasciava nel pc della cache come quando si fa il download del video e cio lo faceva per vederlo in streaming
bah non la sapevo certo sta cosa haah proprio io che voglio evitare di aprire porte se non ce ne sia assoluto bisogno
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(27-08-2013, 23:29 )dxgiusti Ha scritto: io non sono per nulla un fruitore di quel genere di collegamenti ( la sicurezza innanzi tutto ) se vuoi vedere un film in streaming, apri la pagina iniziale do google, nella barra scegli altro/video. ora digita il titolo e buona visione senza che nessun programma ti chieda di aprire le porte ecc.ecc.

Concordo Smile
Cita messaggio
beh comunque ho risolto il problema usufruendo di un altro servizio di streaming online ringrazio quanti hanno risposto Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)