Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] CARTELLE PREDEFINITE UBUNTU
Ciao Antonio,
se non ricordo male ho letto o visto nel sito Istituto Majorana trattare la possibilità di cambiare il percorso e quindi partizione delle cartelle varie che si trovano nella home di ubuntu, in pratica mi serve farlo per avere un solo percorso ad esempio per la cartella immagini che però sia dentro alla partizione DATI. Non sono io a non capire molto ma un amico che non è ancora pratico e salva un file qui e uno là, vorrei rendergli unico il percorso in modo da facilitarlo. Andrebbe bene anche definirne i percorsi senza possibilitò di cambiarli facilmente, tanto è ancora un neofita che ho tolto a W perchè è stanco di avere problemi con il "fantastico vista"... Gli ho messo la 11.04 plus 7.
Grazie
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Secondo basterebbe essere ordinati e creare una cartella apposita in dati e salvare sempre li che sarà mai fare due click.
Cmq è sempre buono a sapersi:
È possibile aggiungere una nuova voce per esempio fotonel menu di risorse in questo modo:
aprire nautilus( scrivendo nautilus nel terminale) selezionare la cartella che volete aggiungere e poi cliccare in alto su Segnalibri>Aggiungi segnalibro. Ecco che il menù risorse verrà modificato.
Però la nuova voce se si trova nella partizione dati,prima dovrai aprire la voce dati,montare la partizione, dopo si visualizzare nel menu di risorse la voce foto.Cmq sempre due click bisogna farli.Ho appena verificato appositamente.
Bilodiego

Cita messaggio
Probabilmente ti riferivi a questa pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191

Ciao.
Cita messaggio
(18-08-2011, 20:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Probabilmente ti riferivi a questa pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191

Ciao.
ESATTO.
HO COMUNQUE ISTRUITO L'AMICO E GLI HO DETTO CHE SE NON IMPARA GLI REINSTALLO W VISTA. FINO A OGGI NON HA SBAGLIATO NULLA, VISTATERROR.....Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Bene. Vedrai che il tuo amici ci prende gusto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)