Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] CCleaner
Salve, vorrei sapere cosa succede se con CCleaner disattivo all'avvio i programmi che appaiono nelle quattro schermate che allego (meno si intende quelli di AVG)
Grazie a chi mi vorrà illuminare in proposito.

Allegati
.txt   startup.txt (Dimensione: 2,7 KB / Download: 10)
.txt   startup1.txt (Dimensione: 1,07 KB / Download: 6)
.txt   startup2.txt (Dimensione: 1,96 KB / Download: 4)
.txt   startup3.txt (Dimensione: 976 byte / Download: 4)
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Non dovrebbe succedere nulla, anzi l'avvio di windows risulterebbe più veloce, l'importante e lasciare inalterato l'antivirus e qualche processo di sistema.
Cita messaggio
Aggiungerei anche il firewall di terze parti, da lasciare in avvio automatico( se lo possiedi).
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ho sbagliato nel mandare gli allegati.Volevo mandare le immagini.
Non so come spedire le immagini delle schermate. Prese con Stamp e scaricate su Paint o su WordPad il Forum non le accetta; se le comprimo le accetta ma non si aprono più.
Non so cosa fare.
Scusate la mia grande ignoranza e grazie a tutti.

.zip   Immagine1.zip (Dimensione: 78,85 KB / Download: 16)

.zip   Immagine2.zip (Dimensione: 71,93 KB / Download: 6)

.zip   Immagine3.zip (Dimensione: 71,77 KB / Download: 3)

.zip   Immagine4.zip (Dimensione: 71,94 KB / Download: 4)
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
bentornato, qui trovi le dimensioni per gli allegati.
se ti interessa con ubu da gestore pacchetti installa : nautilus-image-converter

poi riavvia. ti permetterà di modificare le immagini click dx su immagine e scegli come modificare la dimensione

questa era di 1mb ed è stata ridimensionata.
Cita messaggio
Un pò complicato per me!
Un modo di vederle però lo ho trovato: si aprono benissimo con VLC, come video, poi però bisogna mettere in pausa per avere il tempo di leggerle!
Cita messaggio
(07-09-2012, 23:45 )ezio Ha scritto: Ho sbagliato nel mandare gli allegati.Volevo mandare le immagini.
Non so come spedire le immagini delle schermate. Prese con Stamp e scaricate su Paint o su WordPad il Forum non le accetta; se le comprimo le accetta ma non si aprono più.
Non so cosa fare.
Scusate la mia grande ignoranza e grazie a tutti.

Ciao . Per catturare le finestre in windows, basta posizionarsi su questa, premi ALT+STAMP, e poi incolla al'immagine in paint e salva.

Se vuoi ridimensionare le immagini, puoi usare questo programma nella versione portable.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ezio scusami non mi ricordavo più che usi win.Shy
Cita messaggio
Per Leroy:
Ciao . Per catturare le finestre in windows, basta posizionarsi su questa, premi ALT+STAMP, e poi incolla al'immagine in paint e salva.
Se vuoi ridimensionare le immagini, puoi usare questo programma nella versione portable.
[/quote]

Con o senza ALT funziona lo stesso ma quando allego esce questo:
•Il tipo di file che hai allegato non è permesso. Per favore rimuovi l'allegato o scegli un tipo di file differente.
Cita messaggio
Il file viene salvato nel formato bitmap BMP, devi salvare nel formato png, scorri tra le estensioni e salva nel formato png.
Quando ti trovi su paint, incolla la tua immagine, file, salva con nome, salva come, scegli png oppure jpeg, salva. Allega nel forum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)