Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] : CD AUDIO
Volevo porre all'attenzione degli amanti di linux, tra i quali annovero anche me ormai, una cosa. Premetto che penso di aver utilizzato tutti i lettori multimediali esistenti. Desideravo Saper come mai nessuno di questi carica il titolo dell'album e delle tracce audio o se esista un lettore musicale che lo faccia o qualcosa che lo possa permettere....
Cita messaggio
Questo è banshee, lettore di default su Ubuntu, ma anche Clementine ed altri ancora.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-02-2012, 23:07 )francater Ha scritto: Questo è banshee, lettore di default su Ubuntu, ma anche Clementine ed altri ancora.

Li conosco tutti a memoria, ma nessuno di loro fa vedere il titolo del cd e delle singole canzoni. Grazie cmq
Cita messaggio
Ti fanno vedere il titolo di ogni singola canzone, del CD e anche la foto dell'album.
Ovviamente se il file mp3 è taggato male non vedrai mai nulla.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-02-2012, 23:11 )francater Ha scritto: Ti fanno vedere il titolo di ogni singola canzone, del CD e anche la foto dell'album.
Ovviamente se il file mp3 è taggato male non vedrai mai nulla.

Ti sto dicendo che è un cd audio originale e quindi non sono mp3, ma wav
Cita messaggio
Se è originale non sono nemmeno .wav, ma vengono individuate come .cda
Comunque, alcuni CD audio (molti tra i più vecchi) non riportano la traccia indicativa dei titoli, ed è questo il motivo per cui non vengono visti.
Ho riguardato le impostazioni di Banshee (è quello che uso io) e l'unica cosa che può impedire il recupero delle informazioni (a parte quel che ho detto prima) mi sembra sia la disabilitazione delle funzionalità che richiedono internet.    

Cita messaggio
Ok, Ti do ragione..., ma mi fai una cortesia? fai click sull'icona del cd e vedi....
Cita messaggio
Scusa quale icona del cd? Quella di banshee?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)