Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] CD minimale: cavo di rete o anche wireless?
Nel creare una Distro col CD/minimale, è possibile solo con cavo di rete o anche con la connessione wireless (notebook)?
Cita messaggio
La differenza tra le due è la velocità (meglio il cavo), la flessibilità (meglio la wireless) e la sicurezza (meglio il cavo). Exclamation

Il tipo di connessione è solo un mezzo, ciò che viene trasmesso è sempre la stessa cosa a prescinde che si utilizzi l'aria, il vetro o il rame. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-08-2012, 14:46 )Dukko Ha scritto: La differenza tra le due è la velocità (meglio il cavo), la flessibilità (meglio la wireless) e la sicurezza (meglio il cavo). Exclamation

Il tipo di connessione è solo un mezzo, ciò che viene trasmesso è sempre la stessa cosa a prescinde che si utilizzi l'aria, il vetro o il rame. Exclamation

Ma se io collego col cavo ethernet notebook e router mi chiede i dati della rete o va da solo?
Cita messaggio
Con il cavo non verrà chiesto nulla, verrà eseguita una configurazione automatica con DHCP.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-08-2012, 14:51 )Dukko Ha scritto: Con il cavo non verrà chiesto nulla, verrà eseguita una configurazione automatica con DHCP.

Grazie mille anzi, vista la congiuntura economica, grazie cinquecento.............
Cita messaggio
Idea

puoi mettere risolto nel titolo? Grazie mille Idea

Puoi farlo seguendo questa guida.

P.S. Scusa non mi ero accorto che lo avevi fatto Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)