Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] CD non riconosciuto in ubuntu 11.04
Sad 
Hola

Prima interrogazione: il mio ubuntu 11.04 (standard) non riconosce il cd, nella cartella media non esisteva neanche la cartella cdrom ma l'ho creata, adesso che faccio?
Cita messaggio
specifica meglio: non ti riconosce il lettore ottico o hai inserito un cd e non legge il cd?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Hola

Hai ragione, non mi riconosce il lettore, non appare neanche in risorse
Cita messaggio
Sei sicuro che il lettore funzioni?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Hola

In Windows 7 funziona

Cita messaggio
Postami l'output di
cdrecord -scanbus
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Hola

Grazie ma ha risolto mia figlia smanettando, il che conferma che i figli servono a qualcosaSmileSmileSmile

Cita messaggio
Meglio così, se riuscissi a farti dire come ha fatto, così se qualcuno ha lo stesso problema può risolverlo facilmente grazie al tuo ed al contributo di tua figlia ExclamationExclamation

E visto che è tutto bene ciò che finisce bene, puoi mettere risolto nel titolo? Grazie mille Idea

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Cita messaggio
Hola

Glielo chiederó, grazie a voi

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)