Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] COMPIZ = EFFETTI?
Buongiorno, seguendo la guida in pdf "UBUNTU 11.10 PLUS 8 REMIX" alla voce "Ecco Come Godersi I Principali Effetti Grafici Della Plus 8" non riesco ad attivare nulla delle casistiche esposte, anche seguendo pedissequamente la guida. Esistono delle videoguide? Grazie.
Cita messaggio
I driver video sono installati? Che scheda hai?
Nel caso fosse installata correttamente puoi verificare da compiz config manager se il supporto OpenGL è abilitato come anche il plugin dbus?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(22-04-2012, 14:13 )francater Ha scritto: I driver video sono installati? Che scheda hai?
Nel caso fosse installata correttamente puoi verificare da compiz config manager se il supporto OpenGL è abilitato come anche il plugin dbus?

Open GL è abilitato, dbus non lo era lo ho appena fatto, la scheda video è GeForce GT 330M/PCI/SSE2 con driver regolarmente installato ed aggiornato.
Cita messaggio
(22-04-2012, 14:13 )francater Ha scritto: I driver video sono installati? Che scheda hai?

Non ho capito bene, per il cubo rotante devo fare control+alt? Per la scrittura col fuoco maiuscolo+windows? Ma c'è una guida apposita?
Cita messaggio

Mi sorge un dubbio, io sono entrato con Gnome Classic, possibile che il cubo funzioni solo con Unity?

Cita messaggio
Prova ad entrare con: Ubuntu

Con alcune modalità grafiche (login) gli effetti non funzionano.
Cita messaggio
(22-04-2012, 15:40 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova ad entrare con: Ubuntu

Con alcune modalità grafiche (login) gli effetti non funzionano.

Infatti ho visto che funziona con Unity, il desktop cubico, per la scrittura col fuoco manco a parlarne
Cita messaggio
Esatto, e comunque per ogni plugin puoi personalizzarne le impostazioni come ad esempio i tasti di scelta rapida.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(22-04-2012, 15:47 )francater Ha scritto: Esatto, e comunque per ogni plugin puoi personalizzarne le impostazioni come ad esempio i tasti di scelta rapida.

Penso che non userò o disinstallerò Compiz, mi pare inutile. Grazie, comunque.
Cita messaggio
Disinstallare compiz??? Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)