Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] CONFIGURAZIONE TASTIERA PC BSD
Ho reinstallato PC BSD 9.1 e sto cercando di configurare la tastiera come tedesca. In Pannello di controllo, tastiera e mouse, non ho trovato tale opzione.

Molte grazie
Cita messaggio
Scusa, ma che release hai installato e quale desktop?
Io ho installato Gnome ma anche Xfce in "pannello di controllo" alla voce Hardware hanno il mouse e la tastiera.
Inoltre se effettui il login puoi tranquillamente cambiare la tastiera.
La iso rolling io ho provato 2 volte ad installarla ma al riavvio mi si presentava FreeBSD, ho anche scritto sul sito di PC-BSD, e mi è stato risposto che a breve mettevano nuove iso. Sto parlando di mesi fa.
Adesso ho reinstallato la iso dvd scaricata dal sito, e funziona.
Fammi sapere. Ciao.
Cita messaggio
Ho installato PC BSD 9.1 e, come desktop manager uso LXDE.

Ho rifatto il login e ho scelto la tastiera tedesca. Il problema dovrebbe essere risolto.

Dove si trova la iso rolling di PC BSD? Ho provato questo link: http://mirrors.isc.org/pub/pcbsd/9.1-RELEASE/amd64/ , peró il sistema che si ottiene é Freebsd, come ho detto nell'altro post.

Grazie

(12-05-2013, 19:07 )aquila Ha scritto: Scusa, ma che release hai installato e quale desktop?
Io ho installato Gnome ma anche Xfce in "pannello di controllo" alla voce Hardware hanno il mouse e la tastiera.
Inoltre se effettui il login puoi tranquillamente cambiare la tastiera.
La iso rolling io ho provato 2 volte ad installarla ma al riavvio mi si presentava FreeBSD, ho anche scritto sul sito di PC-BSD, e mi è stato risposto che a breve mettevano nuove iso. Sto parlando di mesi fa.
Adesso ho reinstallato la iso dvd scaricata dal sito, e funziona.
Fammi sapere. Ciao.
Cita messaggio
Ieri anch'io ho scaricato la stessa iso, e d ho ottenuto lo stesso risultato. Cosa che si ripete da quando è stata annunciata la "rolling". Avevo anche scirtto sul sito di PC, ma evidentemente c'è qualcosa che non va.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)