Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cairo-Dock, impossibile avviarla.
Buon dì!
Uso Ubuntu 14.04 Plus Remix 64bit, ma dopo gli aggiornamenti dei pacchetti non riesco più ad avviare la cairo-dock in entrambi le opzioni.
Non vorrei che il problema sia dovuto all'installazione dei driver Nvidia sostituiti con quelli raccomandati dall'applicazione?
Ho cercato tra i post riguardanti cairo-dock ma non ho trovato questo tipo di problema.
Con il vostro preziosissimo aiuto credo che potrei risolverlo! [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Pinguino
Cita messaggio
un tentativo, disinstalla i driver ( userà in automatico quelli open ). apri il terminale:
sudo apt-get update
al termine:
sudo apt-get dist-upgrade
riavvia. reinstalla i driver proprietari, riavvia e...... vediamo
Cita messaggio
Wink 
(08-08-2014, 10:13 )'dxgiusti' Ha scritto: un tentativo, disinstalla i driver ( userà in automatico quelli open ). apri il terminale:
sudo apt-get update
al termine:
sudo apt-get dist-upgrade
riavvia. reinstalla i driver proprietari, riavvia e...... vediamo

Salve e grazie per il suggerimento prezioso!
Nonostante tutto ho messo in atto il suggerimento ma prima ho avvertito il bisogno che qualcosa dovevo controllare meglio.
Infatti, cliccando sul "selettore spazio di lavoro" notavo che gli spazi singolarmente si erano estesi creando appunto la scomparsa della "cairo-dock".
Ciò mi ha indotto a fare una verifica dall'aplicazione "Monitor".
Infatti mi riportava l'immagine del monitor "esteso".
Quindi constatato ciò ho tolto la spunta su "duplicazione" immagine del monitor ed ho accettato la nuova impostazione e così tutto è andato a buon fine. Smile

Pinguino
Cita messaggio
ottimo, quando si risolve è sempre un bene. grazie anche per aver condiviso la soluzione, sarà una casistica per eventuali altri.
cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)