Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cairo Dock impostata all'avvio di Ubuntu
vorrei che la cairo dock , quando accendo il PC sia già impostata , senza doverla selezionare ogni volta da menù , come si può fare ?
grazie

Cita messaggio
Dicci con che DE lavori. Per Unity apri Applicazioni d'avvio, click su aggiungi metti il nome e il comando (se non lo sai click su esplora e cerca il comando relativo). Una volta fatto clicca su aggiungi e al riavvio successivo dovrebbe partire in automatico.

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
click dx sulla barra e scegli:     

Cita messaggio
non serve affatto .
basta selezionare dal menu di login  la sessione  gnome -cairo   , cairodock  dispone già di suo dell' integrazione in gnome e pone la selezione nel menu di login 
Per averlo attivo al boot in  Unity o in gnome falbalback , o in xfce o altro qualunque de , mouse destro clic su una qualunque delle sue icone , opzione visibile dall' alegato di Dxgiusti , che mi ha preceduto d' un soffio.

Cita messaggio
ringrazio tutti , ho applicato consiglio Dxgiusti (anche le altre indicazioni sono valide), funziona perfettamente
grazie

Cita messaggio
(13-06-2014, 11:50 )'francofait' Ha scritto: non serve affatto .
basta selezionare dal menu di login  la sessione  gnome -cairo   , cairodock  dispone già di suo dell' integrazione in gnome e pone la selezione nel menu di login 
Per averlo attivo al boot in  Unity o in gnome falbalback , o in xfce o altro qualunque de , mouse destro clic su una qualunque delle sue icone , opzione visibile dall' alegato di Dxgiusti , che mi ha preceduto d' un soffio.

Non conoscendo bene cairo dock, gli ho giusto dato un'occhiata quando ho installato ubuntu 12.04(la rermix 9), ho pensato si dovesse procedere come si fa per altri programmi.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
come ho già detto , anche il tuo consiglio è valido e corretto , quello di Dxgiusti è il più immediato e veloce.
ciao grazie
Cita messaggio
Sicuramente...la mia era una risposta all'osservazione di Francofait [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

mandi...Eugenio
Cita messaggio
Ciao a tutti. Non so se posso aggiungermi o se devo aprire un altro post per lo stesso problema, ma a me non funziona!
Ho la plus remix 9 e non riesco proprio a far partire Cairo-dock all'avvio, malgrado l'opzione indicata da Giusti e l'aver anche provato a creare un comando apposito...avete dei consigli?
Grazie moltissimo.

Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)