Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cairo-Dock sparita voci Effetti Icone e Illusione
Ciao a tutti.
Come da oggetto, improvvisamente mi sono sparite voci Effetti Icone e Illusione da Cairo-Dock con il risultato che l'impostazione di ubuntu 12.04 plus 9 remix 64 bit (stelle, fuoco e rotazione delle icone) non c'è più.
So che non è un problema di capitale importanza ma mi piacerebbe far tornare la barra come prima... qualcuno può aiutarmi?
Grazie molte.
Cita messaggio
Salva i tuoi eventuali segnalibri di firefox e poi rilancia lo script: CONFIGURAZIONI.sh (che trovi nella cartella KIT... dentro la Home).
Cita messaggio
(05-05-2013, 20:10 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Salva i tuoi eventuali segnalibri di firefox e poi rilancia lo script: CONFIGURAZIONI.sh (che trovi nella cartella KIT... dentro la Home).

Prima di tutto grazie per la risposta...ma, considerato che non mi dispiacerebbe evitare di modificare le varie personalizzazioni di firefox o di altri programmi, non c'è un altro modo? Non potrei ad esempio usare le impostazioni presenti nella cartella "Configurazioni-singole" in KIT-PLUS-9-64? E se sì, come devo fare?
Grazie ancora per la pazienza.
Cita messaggio
ciao, nella cartella home/tuonome, ctrl+h visualizzarei le cartelle nascoste quelle con il . davanti
ora cerca quelle che tu hai personalizzato (.mozilla, .ecc ) rinominale in .oldmozilla ecc.
ora rilancia il file come suggerito dal prof. al termine ritorna nella tua home/tuonome, cancella le nuove cartelle .tue personalizzazioni e rinomina quelle precedentemente rinominate in originale tipo .oldmozilla ridiventerà .mozilla
ora riavvia e dovresti aver risolto mantenendo le tue personalizzazioni.
Cita messaggio
Puoi anche decomprimere nella home i file compressi singoli. Nel tuo caso decomprimi solo:

Configurazioni.tar.gz

che trovi dentro la cartella:

Home \ KIT-PLUS-9-32 \ Configurazioni-singole
Cita messaggio
(06-05-2013, 11:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi anche decomprimere nella home i file compressi singoli. Nel tuo caso decomptimi solo:

Configurazioni.tar.gz

che trovi dentro la cartella:

Home \ KIT-PLUS-9-32 \ Configurazioni-singole

Prima di tutto grazie per le vostre risposte.
Senza nulla togliere al suggerimento di dxgiusti, preferirei agire direttamente con le configurazioni singole...solo un chiarimento: una volta decompressa la cartella Configurazioni.tar.gz, devo semplicemente sostituire la mia cartella cairo-dock in .config con quella presente nella cartella decompressa? E' il procedimento corretto?
Grazie ancora
Cita messaggio
No, fai un doppio click sul file tar.gz, scegli (icona in alto): Decomprimi

Poi indica la tua Home, ossia la cartella col nome con cui accedi ad ubuntu (in pratica devi decomprimere dentro la tua home).

Hai finito.
Cita messaggio
(06-05-2013, 21:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: No, fai un doppio click sul file tar.gz, scegli (icona in alto): Decomprimi

Poi indica la tua Home, ossia la cartella col nome con cui accedi ad ubuntu (in pratica devi decomprimere dentro la tua home).

Hai finito.

Mi scusi se insisto, ma non vorrei fare pasticci.
In questo modo non finirei però per modificare anche tutte le altre voci contenute nelle cartelle .config (ad es. compiz-1, ecc.), .gconf e .local, invece che solo cairo-dock?
Cita messaggio
Si modificheresti tutto come al momento iniziale.
Cita messaggio
(07-05-2013, 12:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si modificheresti tutto come al momento iniziale.

Lo temevo e vorrei proprio evitarlo, se possibile: non c'è un modo per modificare solo la cartella cairo-dock del mio computer con quella presente in
Configurazioni.tar.gz oppure un modo alternativo per riavere le due voci mancanti nel menu di configurazione della barra Cairo-Dock?
Grazie ancora per la pazienza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)