Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cairo-Dock sparito
[/b]Salve a tutti. Non mi parte più la visualizzazione per il desktop di Cairo-Dock. Il tutto è successo dopo aver fatto pulizia con ubuntu-tweak. In quest'ultimo, nel lanciare la pulizia del pc ho selezionato tutto. Probabilmente non dovevo farlo. Ma, non so adoperare quest'ultima versione. Cosa posso fare per ripristanare Cairo-Dock ed usare meglio ubuntu-tweak? Grazie e aspetto vostri suggerimenti.
Cita messaggio
Che sistema operativo stai usando? Versione compresa.
Cita messaggio
[quote='Antonio_Cantaro' pid='67149' dateline='1338834680']
Che sistema operativo stai usando? Versione compresa.
Uso 12.04 plus 9.
Nel frattempo, sono andato a dare una occhiata all'aggiornamento dei driver aggiuntivi, che avevo già fatto, subito dopo aver installato la nuova release, e ho notato che stranamente il pallino dell'attivazione non era di colore verde. Ho provato a rifare l'installazione e pare che tutto sia ritornato a posto. Cosa può essere successo? E a che fare con la pulizia di ubuntu-tweak?
Cita messaggio
Consiglierei di non fare la pulizia dei pacchetti su ubuntu tuweak non è la prima volta che cobina i casini con unity o altri desktop.
Cita messaggio
[quote='procton771' pid='67164' dateline='1338839327']
Consiglierei di non fare la pulizia dei pacchetti su ubuntu tuweak non è la prima volta che cobina i casini con unity o altri desktop.

Allora cosa consigli per fare pulizia?
Cita messaggio
In fondo non è successo nulla.

Ogni tanto fai pure pulizia con Ubuntu Tweak (ma non fartene una malattia, ossia , non metterli a pulire ogni giorno).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)