Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cairo dock
Ma la modalità cairo dock (che ho già installato) mette fuori uso il pannello?
Non c'è il simbolo di Ubuntu dove trovare applicazioni, sistema, ecc.
Forse perchè ho un net-book? Grazie!!!
Cita messaggio
La schermata è cosi:

[Immagine: http://francofait.files.wordpress.com/20...=645&h=364]
Cita messaggio
(04-11-2011, 01:04 )ps3love Ha scritto: La schermata è cosi:

[Immagine: http://francofait.files.wordpress.com/20...=645&h=364]

no, mi manca la barra animata in fondo!
Cita messaggio
Hai installato i driver video?

Dai anche un occhio a questa discussione
Cita messaggio
Penso di si, ho anche guardato degli aggiornamenti e ne ha trovato uno che l'ho installato... però il dubbio mi è venuto, perchè infatti non riesco neanche ad utilizzare il cubo! Domani vedrò cosa posso fare!!! Grazie
Cita messaggio
Ma che sistema operativo usi? Versione? Ufficiale o Plus?
Cita messaggio
Salve prof. l'ho aggiornato dalla plus 7 alla 11.10 ufficiale con l'aggiornamento di ubuntu (visto che masterizzando l'iso su pen drive non andava - schermata nera con scritto BIOS) e poi ho fatto i vari passaggi (con la guida pdf) installando il kit-fai-da-te della plus 8. Oggi mi sono accorto che nella schermata di scelta (di versione) manca il puma dorato, di schiena, (poi avviato c'è sul desktop) e manca lo splash avvio, ma non quello alla disconnessione e in più nel menu d'opzione iniziale le scelte ne ho 9 (in più c'è recovery console e user defined session). Attualmente uso il net-book con unity e non sembra poi così malaccio ma mancano gli effetti 3D.
Cita messaggio
Il problema nasce dal misto che è venuto fuori. Due le strade:

1 - controlla l'MD5 della ISO e se corretto rifai la pendrive, prima formattala.

2 - installa Ubuntu ufficiale (la 11.10) e poi utlizza il KIT della Plus 8 FaiDaTe (strada più lunga).
Cita messaggio
Finalmente ho risolto l'installazione della Plus 8, scrivendo l'immagine su pen drive con Universal-USB-Installer non mi andava l'installazione e allora ho provato a costruire l'immagine su pen drive con unetbootin e adesso ci sono riuscito ad installare la Plus 8. Wink))
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)