Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cairo dock no opengl - plus9 - piccoli problemini ma fastidiosi
salve ma le cairo hanno nn pochi problemi fastidiosi...? ecco per es. - apro una finestra - il terminale - se poi lo vorrò chiudere non posso perchè non c'è il pulsante per chiudere - poi svariati problemi con compiz evidentemente - le icone non si vedono sulla scrivania devo andare a tastoni - c'è qualche discussione in merito a questi problemi? grazie intanto - c'è anche che la tastiera nelle configurazioni non scrive - quindi se devo cambiare il paese del meteo non posso? - vabbè insomma vedremo - c'è qualcosa che fa conflitto... con unity magari?
Cita messaggio
Se hai le finestre massimizzate, per chiuderle devi andare col cursone al bordo alto della scrivania e poi trovi la chiusura a sinistra.
Cita messaggio
(20-05-2012, 23:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se hai le finestre massimizzate, per chiuderle devi andare col cursone al bordo alto della scrivania e poi trovi la chiusura a sinistra.

Huh ah si? eh si ma sto smanettando prof -io mi riferisco alle prime 5 no ubuntu2d - pensa che nel tentativo di smanettare capire la dock, come avviare la screnlet ecc - quando poi ho riaviato le scritte il sistema mi parla in cinese - mah si vede che avro toccato qualcosa che non so - ora proprio non capisco un cavolo - tra l'altro il meteo è configurato come parigi e non me lo fa cambiare - quindi quando apro per configurare - non scrive proprio la tastiera. poi compiz non va o almeno credo che non nè ha la voglia. adesso ero tentato di provare la 64bit lho masterizata. parte poi faccio invio su live, però poi dice che non monta. vabbè andiamo avanti lostesso
Cita messaggio
- ho reinstallato la 64bit ho visto che anche il motore gira con archit. 64 - 4 in 1 ho approfittato per provare - ok
- gia che ci sono rubo i kit fai da te - grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)